Vai al contenuto

Citroen C5 (Spy)


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

Al cliente che si rivolge alla c5 nn importa molto se è bella o brutta, la comprano solamente xkè monta le sosp. idrattive che in fatto di confort nn hanno rivali.

guarda non penso proprio che qualcuno spenda minimo oltre 20mila euro solo per le sospensioni.....e tra l altro i Citroenisti adesso vogliono le vere citroen tecnologiche e personali....e con C6 e C4 Picasso (bellissime entrambe) hanno azzeccato in pieno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda non penso proprio che qualcuno spenda minimo oltre 20mila euro solo per le sospensioni.....e tra l altro i Citroenisti adesso vogliono le vere citroen tecnologiche e personali....e con C6 e C4 Picasso (bellissime entrambe) hanno azzeccato in pieno

Senza dimenticare le C4 berlina e coupé, anche loro bellissime ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda non penso proprio che qualcuno spenda minimo oltre 20mila euro solo per le sospensioni.....e tra l altro i Citroenisti adesso vogliono le vere citroen tecnologiche e personali....e con C6 e C4 Picasso (bellissime entrambe) hanno azzeccato in pieno

Beh, io ho solo detto quello che ho visto, dato che l'estate scorsa ho lavorato in un conces. citroen e le poche (2 in 3 mesi) c5 che hanno venduto andavano a persone che erano da una vita in citroen e nn trovavano da nessun altra parte lo stesso confort. Tutto qua.

Tra l'altro in quella conc (che comprende off, carr,ecc...) nn c'è nessuno che guida citroen... qualcosa vorrà dire ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io ho solo detto quello che ho visto, dato che l'estate scorsa ho lavorato in un conces. citroen e le poche (2 in 3 mesi) c5 che hanno venduto andavano a persone che erano da una vita in citroen e nn trovavano da nessun altra parte lo stesso confort. Tutto qua.

Tra l'altro in quella conc (che comprende off, carr,ecc...) nn c'è nessuno che guida citroen... qualcosa vorrà dire ;-)

Penso giustamente che è quello che vogliono cambiare col nuovo modello...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

we dite quello che volete ma la Citroen in generale mi piace molto!! Ha sempre fatto ottime auto,confortevoli e con un ottima tenuta di strada...dalla CX,alla XM.....dalla BX alla C5...dalla DS alla SM....tutte ottime auto!!!

Peccato che solo adesso Peugeot (che prevale nel gruppo PSA) sta lasciando piu spazio alla Citroen e finalmente ha i prodotti che si merita la vera Citroen!!

Link al commento
Condividi su altri Social

we dite quello che volete ma la Citroen in generale mi piace molto!! Ha sempre fatto ottime auto,confortevoli e con un ottima tenuta di strada...dalla CX,alla XM.....dalla BX alla C5...dalla DS alla SM....tutte ottime auto!!!

Peccato che solo adesso Peugeot (che prevale nel gruppo PSA) sta lasciando piu spazio alla Citroen e finalmente ha i prodotti che si merita la vera Citroen!!

A me non sono mai piacute le Citroen... anche se sono ottime auto... mio padre usa due BX SW per il lavoro... sono orribili, ma motlo comode, la tenuta di strada è ottima per una macchina cosi vecchia e consuma pochissimo.

Per me le cose sono cambiate con la C3 che mi è subito piacuta... è poi la C4 che mi piace tantissimo (c'è l'hà mia zia... me la lascia spesso... mi piace troppo :oops: )

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.