Vai al contenuto

Citroen C5 (Spy)


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[la citroen c5 è un'auto da "intenditori" e con questo non intendo dire che chi dice cheè brutta non capisce nulla, ma è un'auto che si compra per via del comfort al di sopra della media, per il prezzo e l'abitabilità ad un prezzo accessibile...]

questa nuova versione sembra staccare la vecchia come la xsara è stata staccata dalla c4, la c4 (che io ho) è una macchina bellissima, ma meno votata al comfort della vecchia, brutta, xsara...

cmq spero non facciano un clone delle varie tedesche, per il momento il mio giudizio è 6/10 non di +.

è poco personale nella linea e vuole per forza "rifarsi" alle tedesche, cosa che chi compra citroen non apprezza.

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

se sarà davvero così sara molto meglio di quella schifezza dell'attuale...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Madonna, sembra quasi che davanti abbia la stessa orrenda bocca delle cugine peugeot!

Boh... Già l'attuale è inguardabile.

Più escono modelli nuovi più mi convinco che nessuno e nulla su questo pianeta potrà mai convincermi a comprare una PSA...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.