Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

ultimamente per giustificare le scelte premiumm ci si mette a temperare le cappelle 8-)

uno è corto, l'altro è lungo.

Adesso quello corto diventerà lungo. Cosa lo fanno? uguale? un cm più corto/lungo per far vedere che son premiumm?

Uniformano, questo serve a razaionale i costi. Imho fanno bene.

La macchina sarà più abitabile, per contro probvabilmente meno sportiva (:§) perchè meno reattiva,più pesante e con delle portiere posteriori che io trovo un filo sproporzionate.

opinioni mie neh...

D'accordo e infatti si vede che sono più lunghe, motivo per cui penso che strutturalmente qualcosa di diverso ci sia, rispetto all'attuale. Poi bisogna vedere cosa nel dettaglio cambi...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che qualcuno ha lanciato l'argomento, bando agli indugi ed eccovi l'inizio della campagna mediatica di premiumizzazione del nuovo 3 cilindri, presto in arrivo sulla serie 1. 8-)

BMW is continuing development of its three-cylinder engine, which is mooted to be launched in the 1-series.

The engine is based on BMW's new common 500cc-per-cylinder design and uses direct injection and turbocharging.

See the BMW 1-series pictures

A source told Autocar: "This is not an entry-level unit. It's a serious, refined, sporting engine with great CO2 figures."

BMW sources have told Autocar that the next 1-series has been engineered to cope with the unique noise and vibration of a three-cylinder engine.

Capito? Non sarà riservato solo all' entry level... e sopratutto sarà sportivo. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che qualcuno ha lanciato l'argomento, bando agli indugi ed eccovi l'inizio della campagna mediatica di premiumizzazione del nuovo 3 cilindri, presto in arrivo sulla serie 1. 8-)

Capito? Non sarà riservato solo all' entry level... e sopratutto sarà sportivo. 8-)

Come la Giulia GTA col 1.300. Vedi le cilindrate storiche che tornano?! :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

OT veloce: dovrebbe esserci una vettura sotto la 1 ,vero?..una sr 0....

si spiegherebbe il gigantismo di questa.....

Esatto..sarà più piccola di questa e condividerà la meccanica della fuutra mini.

Come la Giulia GTA col 1.300. Vedi le cilindrate storiche che tornano?! :lol:

Felis...NON BESTEMMIARE!! :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Felis...NON BESTEMMIARE!! :§

:mrgreen::lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando perdere i quadrilateri, ci sono dei rumori ben precisi:

[...]

The new BMW 1 Series hatchback model will feature a slightly longer wheelbase and wider track than the current model.

It will be available in three and five door variants with both models using the new modular/expendable platform. The backbone of these models was designed especially for this purpose so every model can have a variation backbone, simply be moving suspension points and firewalls to areas that will benefit each vehicle. Corroborated with more parts sharing, this new approach will allow BMW to reduce even more the production costs.

Rumorini un po' strani.

Io non vedo nessun aumento di passo, proprio perchè non vedo nessun cambiamento di telaio.

Rifanno l'estetica delle portiere, cambiano il muso, allungando un po' lo sbalzo, rifanno il portellone posteriore e basta.

newoo.jpg

sovrapp.jpg

oldgg.jpg

Il discorso sull'indroduzione della modularità del pianale mi sembra privo di senso proprio perchè è già così ora e lo è da parecchi anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

bene, allora la fanno ancora più semplice: ricarrozza con più muso per i pedoni e più culo per il bagagliaio... fine seghe mentali..

quindi ci beccheremo lo sbalzone anche su bmw.. chezz questo mi spiace.

quadrilatero esoterico non pervenuto.. credo non sia sportivo

p.s.

rega, hai mai pensato di farti assumere nei R.i.s?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.