Vai al contenuto

MilleMiglia, la corsa più bella del mondo.


sonia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma veniamo al Mille Miglia Paddock di domani.

Per i Bresciani e per chiunque passi in zona e abbia voglia di vedere le auto storiche che hanno corso quest'anno e le vetture presentate dagli sponsor (5oo Abarth e 8C Spider in primis, ma probabilmente anche molto altro), la fiera di Brescia è aperta dalle 9:00 alle 16:00.

E per gli autopareristi in zona, per trovarsi, il segno distintivo sarà un pieno fiore all'occhiello... :lol:

... scherzi a parte, un idea comoda potrebbe essere quella di darsi appuntamento, allo scoccare ogni ora, in un certo punto della fiera, in modo da beccarsi facilmente, anche se non ci si riesce a coordinare e poter fare 4 chiacchiere. :)

La mia proposta è trovarsi davanti alla 8C spider: sarà affollato, ma è facile da trovare.

Io penso di esserci nel primo pomeriggio, quindi mi piazzerò li alle 14:00 e alle 15:00 sicuramente.

Qui c'è la mappa del paddock,se a qualcuno servisse. http://www.brixiaexpo.it/1000migliapaddock/Pdf/1000_Miglia_Paddock_18.pdf

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma veniamo al vincitore...

Mille Miglia: il re resta Viaro

(AGM-DS) - 18/05/2008 8.59.49 - (AGM-DS) - Milano, 18 maggio - Luciano Viaro si Alfa Romeo bissa il titolo dello scorso anno e conquista l`edizione 2008 della Mille Miglia storica. L`imprenditore triestino, a bordo dell`Alfa Romeo 1500 del 1928, ha tenuto la testa della competizione sin dalle prime battute, battagliando con gli equipaggi argentini, Scalise-Claramunt, Sanchez-Bartolome` e Sielecli-Hervas. Dietro a Viaro molti avvicendamenti, che alla fine hanno premiato la coppia Sanchez-Bartolome` su Alfa Romeo 6c 1750 del 1930, che ha preceduto Aghem-Conti (Bmw 328, `38 ).

Ma come al solito il vero vincitore morale della manifestazione e` stato il pubblico, numeroso e caloroso in tutte le tappe di questo `Giro d`Italia` automobilistico, presente in dose massiccia anche con condizioni meteo avverse.

Quindi si riconferma sia il pilota che la vettura vincitrice del 2007.

foto_attuale_laterale_4217_MDc0MDc=.jpg

Un ritirato illustre.

CASA A FUOCO, HAKKINEN LASCIA CORSA

Partecipava alla Mille Miglia con una Mercedes d'epoca

(ANSA) -BOLOGNA, 17 MAG- Mika Hakkinen e' stato costretto a ritirarsi dalla Mille Miglia. Non per un guasto, ma per un incendio scoppiato nella sua casa in Francia. Il finlandese, due volte campione del mondo di F.1 con la McLaren-Mercedes (1998 e 1999), era alla sua seconda partecipazione alla gara di auto d'epoca. E' stato raggiunta dalla notizia dell'incendio mentre la carovana si stava dirigendo verso i valichi appenninici della Raticosa e della Futa.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

alle 6 all'altezza dle casello di seriate (direzione milano) ho visto una fiat abarth 750 svzzera che molto probabilmente aveva appena finito non dico la mille miglia ma sicuramente qualcosa legato all' evento...tutta piccina carinissima

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.