Vai al contenuto

Tempi di consegna


Sonika

Messaggi Raccomandati:

Visto che nel forum in molti hanno da poco preso la nuova Opel corsa mi sapete dire i vostri tempi di consegna?

Io l'ho ordinata l'8 di marzo... consegna prevista 15-20 giorni... siamo al 7 maggio e non sanno ancora nulla :(((

Opel Corsa Enjoy 1.3DCI.

Gli unici optional erano la radio di serie, Fap e fendinebbia non ho chiesto cose "strane".

Agrrr....

Sonia

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare, stai tranquilla io ho ordinato un'opel astra enjoy il 20 febbraio solo con l'enjoy pack e la vernice metallizzata come optional e mi è arrivata oggi, sono felicissimo però ho anche aspettato 77 giorni...! Quindi attendi ancora due o tre settimane al massimo e sarà tua :-P

PS: Sicuramente ci sono stati molti ritardi per le consegne...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

rinvigorisco questa discussione perchè ho una domanda...secondo voi i problemi di ritardo sono stati risolti???perchè la mia corsa doveva arrivare il mese scorso...e ad ora non se ne ha notizia...ho ordinato una corsa versione enjoy nera 5p diesel 75cv senza stereo ma coi cerchi in lega...non mi sembra un modello molto particolare che possa avere ritardi...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

purtoppo non posso esserti di aiuto, la mia era in pronta consegna quindi l'ho ritirata pochi giorni dopo aver firmato il contratto (firmato di lunedì e ritirata il venerdì della stessa settimana, se non ricordo male...)

Link al commento
Condividi su altri Social

buonasera ragazzi...

rettifico tutto quello che ho detto...la macchina è arrivata!!!deve solo essere targata e poi la porto a casa!non vedo l'ora...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.