Vai al contenuto

MG ZT260 V8


neogene

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, questa MG è in vendita in Gran Bretagna al costo di 40.000€

1BMR-0903-1348--med.jpg

L'auto monta un motore V8 4.6 litri da 260 CV, ha la trazione posteriore e sospensioni mutilink.

Non viene riportato se sarà commercializzata nel resto d'europa.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, questa MG è in vendita in Gran Bretagna al costo di 40.000€

1BMR-0903-1348--med.jpg

L'auto monta un motore V8 4.6 litri da 260 CV, ha la trazione posteriore e sospensioni mutilink.

Non viene riportato se sarà commercializzata nel resto d'europa.

Ho notato anch'io un certo dinamismo di MG ultimamente.

Comunque la cosa non ci fa nè caldo nè freddo. Con quei soldi possiamo comprarci qualche bellissima Alfa Romeo a trazione anteriore. Che ce ne fotte a noi di MG? Non esiste trazione posteriore che regga il blasone Alfa Romeo.

Della serie: e le stelle stanno a guardare!

Scusa Neogene, sai mica quali kazzo di fottutissime sinergie impiega MG per poter tirare dietro ai clienti un modello a TP, con sospensioni avanzate e con motore V8 da 4,6 litri per soli 40.000 euro?

No, perchè se non ci fossero sinergie particolari allora vorrebbe dire che quelli di Alfa Romeo si fanno solo delle gran seghe mentali!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda che le sospensioni sono le stesse delle normali MG/Rover 75,ZT a trazione anteriore....

Il motore e' il noto Ford USA 4.6V8 della mustang base attuale ad aste e bilancieri...(un gioiello tecnologico...dalla potenza specifica di 56,5cv/lt...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che le sospensioni sono le stesse delle normali MG/Rover 75,ZT a trazione anteriore....

Il motore e' il noto Ford USA 4.6V8 della mustang base attuale ad aste e bilancieri...(un gioiello tecnologico...dalla potenza specifica di 56,5cv/lt...)

Non rifacciamo discorsi già fatti.

Rimane il fatto che in Alfa Romeo vogliono fare le nozze coi fichi secchi, col risultato che non investono al meglio i loro soldi.

Solo tornando alla TP recupereranno Alfa Romeo e la finiranno una volta per tutte di confondersi con Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io la avevo gia' notata, devo dire che sono contento di vedere una rover "che ci crede davvero".

Non capisco pero' se questa auto, e "all'avanguardia " coma caratteristiche tecniche o no. La TP e' uno schiaffo alle sinergie essenziali per Alfa! tuttavia il motore come cavalleria e' un po' giu' di tono!

comunque mi auguro sinceramente che la rover possa tornare a competere seriamente con gli altri gruppi che in passato l'hanno umiliata e saccheggiata vergognosamente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ehm...non per voler sembrare pignolo o geloso...ma io avevo già aperto un topic per questa auto Venerdì sera, nella sezione "auto britanniche"... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
caro abarth, perdona ma da quelle parti del forum non vado mai......non essere geloso!! :lol::lol:

:wink: ...tranquillo...no problem!... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi scuso anche io con abarth, non ho controllato le auto britanniche... per quanto riguarda il motore voglio dire a sua difesa che i motori americani sono fatti così, non sono affatto spinti e nonostante i circa 50 CV/l sono dei motori molto buoni.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.