Vai al contenuto

[SBK] GP d'Italia 2008 - Monza


Prestige

Messaggi Raccomandati:

senzatitolo2copiapw7.jpg

Giro pazzesco di Troy che si porta a casa la superpole 8)

purtroppo non saranno della gara Rolfo perchè si è fratturato mentre si allenava in bici settimana scorsa (sostituito da Bussei) ma soprattutto Sufouglu perchè in un incidente durante una gara di moto in Turchia è morto suo fratello, è quindi tornato a casa :(

domani gara 1 alle 12

gara 2 alle 15.30

sto guardando su worldsbk.com e sembra che abbiano interrotto la gara delle superstock 600 per un incidente sembra all'ascari, hanno dato bandiera rossa, adesso si stanno riallineando in griglia

speriamo non sia successo niente di grave

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Domani, sveglia alle 3 del mattino e poi di corsa in macchina per veder scatenarsi l'Inferno dal vivo! :D

Quello vero però, non quello di Italia1. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è stato si un mega incidente all'ascari

più di una decina di piloti coinvolti :shock:

il motivo non l'ho intuito però

EC buona visione 8)

non ho visto le prove, ma di solito a monza, ascari è il punto + critico e se i piloti son tutti appicciccati...

spero che nn sia successo nulla di grave.

cmq è pazzesco il tempo di troy.

se penso che come amatore giro 2' 08.... questi proprio di un'altra dimensione altrochè ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riguada propriamente la gara... e forse andrebbe addirittura postato nel topic dedicato, ma spero abbiate guardato La7 pochi minuti fa:

Giro di pista di Frankie a bordo della 8C con riprese interne ed esterne...... 'faccina che sbava'.

Immagino che sarà un filmato che presto farà capolino su youtube... ;)

PS: probabilmente era una 8C costruita a Pomigliano, dato che a bassa velocità si vedeva un "qualcosa" penzolare dall'anteriore destra..... :lol: :lol: :lol:

...si scherza dai... poteva essere qualsiasi cosa, anche un pezzo di plastica/cartone raccolto dall'asfalto... ;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo che manches spettacolari !!!

la seconda poi è stata incredibile.

ottimi max n, haga e bayliss ( peccato x il motore in 2).

l'ultimo giro poi è stato eccezzionale.

x chi avesse perso la gara, ricordo che gratuitamente sul sito ufficiale della sbk si possono vedere gli highlights o addirittura vedere entrambe le manches ( gratis ovviamente) oltre alle gare di superstock ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

x chi avesse perso la gara, ricordo che gratuitamente sul sito ufficiale della sbk si possono vedere gli highlights o addirittura vedere entrambe le manches ( gratis ovviamente) oltre alle gare di superstock ;)

fra poco me le vado a rivedere ;)

belle manche, combattute là davanti

suzuki più in palla di tutti, hanno una moto notevole, senza nulla togliere a neukirchner ma con questa moto sono andati forte anche nieto e kagayama

NitroNori ha conquistato la vittoria con i denti :D

peccato Bayliss in gara 2 :(

per le altre gare: superstock 1000 incidente alla prima variante, sono caduti una decina di piloti

belle gare comunque

la 8c è scesa in pista dopo la superstock, 3/4 giri, bellissima :D

EDIT: ho visto gara 2

madòòò che arrivo :lol:

i primi 3 in 51 centesimi :mrgreen:

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ragazzi, bestia che botto hanno fatto le Superstock alla partenza!

Ero proprio lì sulla tribuna della prima variante, me lo sono visto tutto e, nonostante ciò, non ci volevo credere. Un vero peccato per la gara e spero che i due piloti portati via in barella non si siano fatti niente di grave.

Per la gara 2 di Superbike ci siamo spostati alla tribuna della Roggia e lo spettacolo di vedere i piloti sbucare dalla curva grande, divorare il rettilineo ed immettersi nella variante era bellissimo. Peccato per Bayliss, per l'audio che c'era e non c'era e per Biaggi che è stato speronato da Smrz proprio sulla mano sinistra mentre s'immetteva nella variante; infatti anche il romano è stato portato alla clinica mobile.

Abbiamo fatto circa 200 foto (dovrete aspettare per poterle vedere) e siamo tornati a casa con il dovuto carico di "reliquie pesanti".

Insomma mi sono divertito e l'anno prossimo ci torno con tanto di tende e sacchi a pelo! :D

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, bestia che botto hanno fatto le Superstock alla partenza!

Ero proprio lì sulla tribuna della prima variante, me lo sono visto tutto e, nonostante ciò, non ci volevo credere. Un vero peccato per la gara e spero che i due piloti portati via in barella non si siano fatti niente di grave.

Per la gara 2 di Superbike ci siamo spostati alla tribuna della Roggia e lo spettacolo di vedere i piloti sbucare dalla curva grande, divorare il rettilineo ed immettersi nella variante era bellissimo. Peccato per Bayliss, per l'audio che c'era e non c'era e per Biaggi che è stato speronato da Smrz proprio sulla mano sinistra mentre s'immetteva nella variante; infatti anche il romano è stato portato alla clinica mobile.

Abbiamo fatto circa 200 foto (dovrete aspettare per poterle vedere) e siamo tornati a casa con il dovuto carico di "reliquie pesanti".

Insomma mi sono divertito e l'anno prossimo ci torno con tanto di tende e sacchi a pelo! :D

beh la roggia è una variante che mi piace molto a differenza della prima, e non è così facile anche x' si arriva a tuono ed è in discesa ( anche se in tv nn pare) ; inoltre si esce dalla Biassono che è maledettamente impegnativa anche se non parrebbe. vedere troy che riguadagnava in frenata quello che perdeva sul dritto è stato uno spettacolo. Vi siete goduti una bella gara e credo davvero ne sia valsa la pena ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.