Vai al contenuto

Passante di Mestre ed altre infrastrutture necessarie


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Chiuso per mezz'ora il passante e traffico deviato nella tangenziale in direzione trieste per ingorgo di 50 km da venezia ovest fino a cessalto... A causa del restringimento da 3 corsie a 2 del tratto venezia-trieste....
I colli di bottiglia purtroppo sono sempre un problema, nelle condizioni di traffico quotidiano (sostenuto) normalmente funziona tutto, ma in condizioni di traffico eccezionale purtroppo il problema può presentarsi...

Ci vorrebbe una A4 a 3 corsie... ;)

Il primo che sfrutterà la notizia di oggi per dire "passante opera inutile" lo carico sul tetto dell'auto e gli faccio fare un po' di autovie Venete... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahimè c'è stato chi l'ha detto... :roll:

ma si sa che la mamma dei cretini è sempre incinta.

Comunque, soprattutto in condizioni di esodi estivi (a prescindere dal problema di oggi), il passante di mestre può far poco, se poi l'a4 diventa a due corsie e le uscite di Jesolo e di Lignano (con relative strade limitrofe per raggiungere i luoghi) non sono in grado di assorbire il traffico.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

code? chi se ne frega, nessuno obbliga tutta quella gente ad andare in vacanza , cazzo

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

code? chi se ne frega, nessuno obbliga tutta quella gente ad andare in vacanza , cazzo

comunque il FOLLE sistema italico delle "ferie d'agosto" (si svolge tutto dal 1° al 21 +o- del mese) è semplicemente ridicolo e insensato.

Ormai sono scene da film biblico...e cosa si devono fare autostrade a 4 corsie per 3 WE all'anno?

che si scaglionino le cose almeno dalla metà di luglio a fine agosto....

Link al commento
Condividi su altri Social

L' ANAS può anche bruciare all'inferno :roll: visto quello che mi sta facendo passare da ormai 3 e passa mesi :roll:

Chq poi non vedo l oscandalo dei 30km di code, quest'inverno, per l'8 Dicembre si formarono 100km di code tra Vipiteno e Trento...

D'altra parte è normale che tutti si muovano lo stesso giorno: c'è chi va in ferie ma c'è anche da dire che qualsiasi albergo (sia al mare che in montagna) fino al giorno prima non ti concederà MAI di arrivare o partire a metà settimana :roll: cercano sempre fino all'ultimo di rifilare le settimane intere da sabato a sabato :roll: è normale che tutti si emttano in viaggio lo stesso giorno alla stessa ora

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

code? chi se ne frega, nessuno obbliga tutta quella gente ad andare in vacanza , cazzo

Carinissima quella cerebrolesa che al Tg urlava che doveva essere pagata lei dall'autostrada invece del contrario.

Hai solo da partire il giorno dopo.

Lo scandalo è quando in condizioni di traffico normale si formano codoni biblici causati da cantieri fantasma in cui non vedi lavorare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

fino al giorno prima non ti concederà MAI di arrivare o partire a metà settimana :roll: cercano sempre fino all'ultimo di rifilare le settimane intere da sabato a sabato :roll: è normale che tutti si emttano in viaggio lo stesso giorno alla stessa ora

Vero però se parecchie persone cominciano a chiedere 4-5 giorni negli alberghi nelle settimane di calca nessuno te li da, ma al di fuori dei 15 giorni centrali di agosto la cosa è fattibile.

Di solito gli alberghi ti danno minimo 3 giorni, alcuni anche solo 1 o 2 con sovraprezzo.

Io di solito mi muovo partendo il lunedì mattina presto e tornando il sabato mattina, faccio 5 notti in albergo e mi evito le code.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero però se parecchie persone cominciano a chiedere 4-5 giorni negli alberghi nelle settimane di calca nessuno te li da, ma al di fuori dei 15 giorni centrali di agosto la cosa è fattibile.

Di solito gli alberghi ti danno minimo 3 giorni, alcuni anche solo 1 o 2 con sovraprezzo.

Io di solito mi muovo partendo il lunedì mattina presto e tornando il sabato mattina, faccio 5 notti in albergo e mi evito le code.

Mmmm la situazione al mare non la conosco ma in montagna se voglio fare i giorni che voglio io devo sempre chiamare la sera prima e dire "arrivo domattina,c'è posto?"

Va bene tutto ma è angosciante non sapere fino all'ultimo dove andare senza certezza,ma anche io come te preferisco 4/5 notti infrasettimanali ma ad es quest'anno sono andato via Domenica 26 fino a Giovedì...ed è stato l'unico modo per evitarmi 2 week-end :roll: e forse mi è anche andata bene.

Però ecco capisco non dimostrare elasticità le 2 settimane di Agosto ma kaiser le ultime 2 settimanedi Luglio vienimi un po incontro :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo:

In questi casi si invoca sempre la protezione civile che distribuisce "generi di conforto".

Ok, ci hai messi 4 ore per fare 30 km.....ma bello mio....hai caricato la macchina come uno zingaro...possibile che non ti porti dietro una bottiglia d'acqua? uno snack?:|

Io l'ho sempre fatto in occasione dei viaggi delle vacanze....perchè la coda non è probabile, è sempre certa...almeno mi attrezzo.

Siamo proprio un'armata brancaleone noi italiani.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

fino al giorno prima non ti concederà MAI di arrivare o partire a metà settimana
A me farebbe comodo che l'accettazione ci fosse anche ad orari differenti da quelli canonici, sono pochi alberghi che lo consentono...
possibile che non ti porti dietro una bottiglia d'acqua? uno snack?:|
L'acqua io ce l'ho ogni giorno... Sempre utile
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.