Vai al contenuto

Passante di Mestre ed altre infrastrutture necessarie


duetto80

Messaggi Raccomandati:

Tornando sul passante di Mestre...

Discussione con un amico a riguardo:

Lui: "Il passante è stata un'opera inutile perchè si è creata la coda di 30km"

Io: "Si ma è una manna tutti gli altri 364 giorni dell'anno...."

Lui: "E cosa c'entra? Il passante l'hanno costruito per evitare gli ingorghi dell'esodo...."

Io: ":pz :pz :pz :pz :pz :roll:"

A volte mi pare che ci sia un certo gusto (in questo caso forse anche politico) nel denigrare certe opere/azioni... :roll:

E' il solito discorso che fanno in tanti senza sapere le cose..

Che non sono mai passati in un qualsiasi giorno feriale a Mestre quando il passante non esisteva e che vedono solo quello che la tv gli fa vedere o quello che vogliono vedere, felici delle loro convinzioni senza sapere di essere nello stato d'ignoranza più totale.

In Italia c'è pieno di gente così..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non vivo piu' da quelle parti, ma mi ricordo perfettamente che la T.T. (Terribile Tangenziale) non era neanche presa in considerazione prima delle 21 almeno!!

Ho letto sul giornale dei disatri dell'esodo, ma adesso coma va? a quanto ho letto nel thread pare che funzioni alla grande! pero' questo non lo scrivono sul giornale...pffff!

A proposito, mi presento! Sono Cab_Vol, una new entry fresca fresca.

A presto ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che strano ah? ;) Poi ci chiediamo perché sono tutti ottimisti... :)

Ovvio, non fa notizia. Comunque poter prendere la tangenziale quando vuoi non ha prezzo.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio, non fa notizia. Comunque poter prendere la tangenziale quando vuoi non ha prezzo.

come vorrei poterlo fare anche a milano...:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

come vorrei poterlo fare anche a milano...:|

a voi servirebbero altri 3 anelli concentrici! :lol::(((

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Comunque le indicazioni per il litorale in entrambe le direzioni del tratto venezia-trieste sono:

san donà: eraclea, jesolo, cavallino

cessalto: eraclea, jesolo (jesolo NO in direzione venezia)

san stino: caorle, jesolo (jesolo NO in direzione venezia)

latisana: lignano, bibione, aprilia marittima

portogruaro: caorle, bibione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.