Vai al contenuto

Passante di Mestre ed altre infrastrutture necessarie


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Manuel, dopo questa freddura chiedo ufficialmente la tua radiazione...non da AP, ma dal pianeta Terra..;):):lol:

Calma calma.... rispetta la coda!!!

Io chiedo il ban di Regazzoni da anni ormai!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Manuel, dopo questa freddura chiedo ufficialmente la tua radiazione...non da AP, ma dal pianeta Terra..;):):lol:

cioè????

ha il nome del grandissimo Fangio e il cognome del grande Clay???

e dove abita? cittànuova francese? :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gia l'estate scorsa ho percorso il tratto tra A27 e A4, da mogliano veneto verso trieste... il resto, boh! Devo ancora capire quali saranno le tangenziali di "contorno" a mogliano e dove si interseca con l'autostrada verso padova...

Regazzoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... sei da manicomio... con camera con vista su piazza ferretto :mrgreen:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Su "iltreviso" di oggi cè un articolo sul passante, dice che i lavori sono al 70% e si prevede l'apertura per dicembre.

Non riesco però a trovare informazioni sulle tanto citate "opere complementari"

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

finalmente:

Passante di Mestre

DOMENICA L'APERTURA

Pubblicata il 04/02/2009

Stanno finalmente per finire le sofferenze di chi viaggia da Est a Ovest (e viceversa) nell'area di Venezia: è prevista per domenica 8 febbraio l'inaugurazione del Passante di Mestre, i 32 km di nuova autostrada che permetteranno di "aggirare" la trafficatissima tangenziale della città lagunare.

Sono in corso in questi giorni gli ultimi lavori di finitura, come la posa del manto d'usura sul tracciato, in particolare nel tratto iniziale compreso tra Dolo e Mirano; per completare l'opera è prevista anche una chiusura momentanea del casello di Quarto d'Altino dell'A4, che sarà "spostato" di qualche chilometro.

Interrotto anche il transito sull'A4 fra Padova Est e San Donà di Piave dalle 6 di sabato alle 14 di domenica per consentire il "collegamento" tra il nuovo tratto e quello esistente. L'inaugurazione avverrà alla presenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi; poi, i cantieri proseguiranno per la realizzazione di opere complementari come il collegamento tra il Passante e l'autostrada A27 Mestre-Belluno-Vittorio Veneto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.