Vai al contenuto

p.fina

Messaggi Raccomandati:

Ieri mattina, sulla A4 zona BG, ho avuto il piacere di scorgerla lontana nello specchietto e di vedermi superare a una velocità non proprio adatta ad un tratto coperto da Tutor. 8)

Cosa originale, l'auto aveva le due fasce longitudinali (solitamente grigio titanio) della forma già vista, ma ciascuna formata da un tricolore.

Carrozzeria rossa, a occhio un rosso vivo e non il rosso cupo iridescente delle foto ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne ho vista una oggi a Torino, in C.so Vittorio: beh, quando l'ha messa in moto ha attirato abbastanza l'attenzione! :-)

(Correggete il titolo? Si chiama 430 Scuderia la macchina)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Salve a tutti, sono molto interessato alla 430 scuderia e volevo maggiori informazioni sull'auto come il numero di esemplari prodotti, se conviene acquistarla ora o soffrirà di una forte svalutazione? si rivaluterà? è un'auto che in poco tempo sarà obsoleta?? E soprattutto volevo avere un vostro parere sull'auto! :)

Chiunque abbia informazioni utili sull'auto mi informi! Grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

La 430 Scuderia è una macchina fantastica! Chi ha avuto la fortuna di ascoltarla dal vivo o farci un giro sarà d'accordo con me! Il sound in scalata col manettino in race è unico e credo che solo la 360 Challenge Stradale possa batterla! Gli interni tutti in alcantara e pelle poi...sono da sbavo, ti senti in una vera macchina da corsa. Il motore dietro le spalle ti regala sensazioni uniche, sia da fermo che in movimento!

Se gradite, posso inserire il mio video riguardo un onboard sulla Scuderia appunto.

@TheKingOfCool: il mio consiglio è di prenderla ma solo se fai tanta pista, altrimenti in strada ti ritroveresti con una macchina difficilmente utilizzabille, anche se l'aspettavo più rigida!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.