Vai al contenuto

p.fina

Messaggi Raccomandati:

Si può avere così? :D

f430scuderia2hc7.jpg

NO! deve essere più zarra! :D:D:D:D:D:D

secondo me è davvero fantastica... l'unica cosa, giusto perchè la perfezione nn esiste, è che preferirei i cerchi grigio scuro in tinta con le strisce longitudinali... dorati sono un po' "troppo"...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Apperò che robetta... speriamo che le prestazioni siano esagerate e vistose come la livrea! :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

però queste foto mi sembrano strane...assomigliano a dei photoshop....sicuramente mi sbaglierò ma la qualità di queste foto lascia a desiderare...

Sono semplicemente foto con una compressione un po' spinta; ciò viene enfatizzato dal colore rosso che produce artifatti più evidenti.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono semplicemente foto con una compressione un po' spinta; ciò viene enfatizzato dal colore rosso che produce artifatti più evidenti.

anche le foto ufficiali della 599 erano così... infatti in molti pensavano fossero photoshop... ricordo giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

anche le foto ufficiali della 599 erano così... infatti in molti pensavano fossero photoshop... ricordo giusto?

Esatto, e mi ero fatto fregare… :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me i cerchi effetto bronzeo fanno letteralmente impazzire..immaginatevela tutta nera...cattiva catica, con i cerchi delle foto...mamma mia!

Così dici?

bigferrarif430scuderia3if9.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.