Vai al contenuto

Mille Miglia in Alfa e Spider 1000Miglia


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

bava alla bocca e tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta invidia

non sono contento del quadrifoglio sulla spider: l'avrei messo a fronte di modifiche al motore o, meglio, profondi alleggerimenti... ma tant'è!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

grazie Leo.

belle immagini... che descrivono un bell'ambiente, in senso lato.

Ma sarebbe possibile capire perche' Q2 elettronico e non Q4?

perche almeno spinge un po di piu senza la q4...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè? Quello di Automobilismo Storico è fatto di tanta passione, e di evidenti retaggi di un'Alfa che fu........ io mi trovo benissimo, anche perchè l'Ente dopo un rodaggio iniziale in cui l'artigianalità, il "volontariato", erano molto forti oggi ha la professionalità ma anche la dose di passione giusta.

Da quanto tu mi dici (al netto di elucubrazioni mie) mi viene da pensare che quindi è il clima di Automobilismo Storico (che io apprezzo) che dovrebbe contaminare il "nuovo", e non viceversa.......... sbaglio?

Diciamo che trovo curioso che abbiano esposto la 8C Spider "Concept modificata" (quella del video e delle foto ufficiali), e non la iso-produzione vista a Ginevra, proprio in un posto come il paddock della Mille Miglia, popolato da danarosi collezionisti – e quindi potenziali clienti. E la stessa cosa vale per l'inspiegabile assenza della Spider Mille Miglia: visto che l'evento cui hai partecipato tu si svolgeva in serata, durante la giornata avrebbero potuto esporla al Paddock.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.