Vai al contenuto

Audi TT Clubsport Quattro (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

medium_2493861887_c8c8b6ba71_o.jpg

medium_2493861767_b75b796da9_o.jpg

medium_2494679450_e61c7abae8_o.jpg

medium_2494679298_579a6dc1ef_o.jpg

medium_2493861303_087ff6b060_o.jpg

medium_2494678970_e7b1ddae3f_o.jpg

We first saw the Audi TT Clubsport Quattro — a spectacular take on the bubble-topped drop-top Audi TT — about a year ago this month. We knew shortly after we saw the concept the Clubsport Quattro would make it to production and the showroom floor. Now, one year later, the quick-like-a-bunny spy shooters at KGP have caught the Clubsport Quattro as it's gone from concept to production prototype. The prototype displays some key changes from the concept seen way-back-when, like bigger, longer and more uncut A-pillars, a windshield that's sitting a wee-bit taller, larger side-view mirrors and that all-important additional brake light for governmental regulation satisfaction. Oh, and let's not forget those door handles straight from the Audi TT. Remember those off the concept? Of course you don't — the concept lacked such silliness as a means of entering the two-door 'vert. And what about the engine? No clue yet, however the Clubsport concept was powered by an engine derived from the Audi S3, producing 300 horsepower. Whether that engine will be used in this production spin-off is not yet clear. We also don't know what the model year will end up being, but whether 2010 or 2011, we're looking forward to this very imaginative re-imagination of Audi's cute little TT

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno intenzione di produrla??? nn me lo sarei mai aspettato... :shock: bè, se la meccanica rimane quella del concept, sarà interessante...

che ci sia qualche nesso con la TT RS (o R...)? in effetti ha gli scarichi ovali...

p.s. nella quarta foto si nota un muletto della S4 (almeno credo, visti i 4 terminali...)

Modificato da VeeSix

Link al commento
Condividi su altri Social

hanno intenzione di produrla??? nn me lo sarei mai aspettato... :shock: bè, se la meccanica rimane quella del concept, sarà interessante...

che ci sia qualche nesso con la TT RS (o R...)? in effetti ha gli scarichi ovali.

stessa cosa che ho pensato anche io,magari anche il bodykit e quello della RS..

sulla amcchina,spero ci sia la possibilità di averla prorpio senza parabrezza,come sulla renault spyder...

Link al commento
Condividi su altri Social

forse un po' esagerata.

le proporzioni del tt che mi piacciono tantissimo sul coupè, non mi son mai piaciute molto sulla cabrio

Quoto. però, depliant alla mano....la TT S brucia lo 0-100 in 5,2 secondi con il cambio dsg...ragazzi....come una M3 E46 con SMGII...ma con 71 cavalli di meno....alla faccia.....chissà questa Club Sport...secondo me può arrivare ai 4,9.....ma la trovo esageratamente "goffa" stilisticamente.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo molto l'idea, amo le barchette col parabrezza bassissimo, ma qui la realizzazione è IMHO pessima.

Oltretutto l'Audi sta utilizzando a profusione le prese d'aria finte, ed oltretutto, sempre più grandi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stica se è cattiva!!! :shock:

Mi auguro sotto sotto ci sia la RS e non la Clubsport.

Tra l'altro avrebbe anche poco senso farla, dato che MI SEMBRA che la TT Roadster sia un gran bel floppone.... (ne ho incrociata solamente una...e non era nemmeno italiana).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.