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gm14si3.png

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Iniezione diretta (200 bar) con iniettore centrale , potrà in futuro adottare la combustinoe HCCI.

Doppi variatori di fase continui, riguardo a questi attendo ulteriori notizie

Pompa dell'acqua on-domand

pompa olio a portata variabile

potenza , per il momento, tra i 120-140cv con coppia da 175 Nm a 200 Nm

Ultima versione della family 0 verrà costruito a ASPERN (austria), arrivo 2009-2010 a seconda dei mercati. In USA potrebbe sostituire il 2.2 ecotec II

Fonte Congress

Edited by simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

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Doppi variatori??Addirittura!Bel motorino....dowsizing come Fiat.Certo che potevano bussare la porta a FPT...magari gli vendevano il T-jet, però evidentemente ci sono linee di produzione che sarebbero state chiuse...

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Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

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Questo sotto il profilo tecnico è molto più avanzato del t-jet... e molto probabilmente consumerà molto meno....

Bah....sulla carta è così, vedremo su strada.

Ricordo solo che la GM è riuscita a rendere difettoso anche lo SDE.....

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Guest EC2277
Questo sotto il profilo tecnico è molto più avanzato del t-jet... e molto probabilmente consumerà molto meno....
Edited by EC2277
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Questo sotto il profilo tecnico è molto più avanzato del t-jet... e molto probabilmente consumerà molto meno....
Parlare di molto più avanzato tra un motore in garage della gente da un anno e di uno che probabilmente lo sarà fra 2 è molto curioso.

E parlare di confronto di consumi è quasi fantasioso. :)

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Riquoto ;)

Comunque, se i conti tornano bene... Al debutto di questo motore FPT potrebbe già disporre delle teste M-Air per i 1.4

Speriamo...anche perché hanno qualche problema di durata con il M-Air, ma speriamo che i nostri ingegneri riescano a risolverli.

La prima applicazione dovrebbe essere il 1,4 aspirato e poi i turbo, ovviamente con iniezione diretta. Inoltre il multiair riesce anche a lavorare come un variatore di fase.

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