Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mah, la trovo un pò meglio della 207, meno sformata e con un miglior rapporto lamiera/vetrature-fari... soprattutto non è sformata come fosse un budino al sole. La bocca con un trattamento più 407 IMHO avrebbe reso meglio, ha una carrozzeria troppo forata davanti e troppo chiusa dietro.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me sembrano tutte uguali queste peugeot....mi piacerebbe sapere come vanno, c'è quacuno che ce l'ha?

Guido spesso una C4 (che è sulla stessa base della 307 e di questa 308 e va davvero bene! La tenuta di strada è ottima e anche il confort, anche se è meno comoda che quello che ti aspetti di una Citroen (pero ha i cerchi da 17"...)

Ho anche provato la 207 e in paragoni a GP e Clio mi è sembrata più gradevole da guidare... pero è meno comoda e meno spaziosa delle due altre, più sportiva direi, avevo provato la HDI 110, ha prestazioni e consumi interessanti, buone finiture (meglio di GP, ma meno di Clio) e è silenziosa... però la GP è più bella... ;)

Per rispondere sull altezza : Questa 308 dovrebbe essere 5cm più bassa della 307 ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmhhhhh......

Ma che bella macchinetta di m____a...;-)

Davanti si capisce che non è la 207 solo dai fendinebbia: complessivamente la trovo orribile come la sorellina, design troppo esagerato, al limite del ridicolo imho.

Dietro ha più personalità la Dacia.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.