Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma quanto divertente dev'essere inventarsi come camuffare le auto??? :lol:

Ho trovato il lavoro della mia vita!! :D:D:D

Scherzi a parte.. ma i fari anteriori??? li fanno arrivare fino al primo montante??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

è un pò vecchio come articolo cmq...

peugeot_308.jpg

peugeot_308_2.jpg

peugeot_308_3.jpg

La Peugeot 308, il cui esordio era stato previsto, inizialmente per il 2008, dovrà accelerare le sue ultime messe a punto per un’uscita anticipata nel 2007. Andrà a sostituire l’attuale compatta del gruppo francese, la Peugeot 307. Notevole il passo in avanti sia nell’ estetica che nei contenuti.

Una possibile causa di questa anticipazione sarebbe da imputarsi al crollo delle vendite nel 2005 che, malgrado il bel restyling che ha interessato la Peugeot 307, hanno avuto un drastico calo. Crollo dovuto ad una carenza nell’offerta della attuale 307 consistente nel fatto che la concorrenza offre diverse carrozzerie; basti pensare alla Renault Megane offerta, oltre che in versione berlina 3 e 5 porte, anche monovolume (detta Scenic) e in versione cabiolet coupè (detta CC). Discorso analogo si può fare per diverse altre generaliste.

Per ovviare a questo, la casa del leone, avrebbe deciso di presentare la 308 nell’autunno del 2007 sperando così di riconquistare terreno nel mercato delle segmento C, estremamente importante per i costruttori.

Il design della nuova vettura accantonerà il noto riferentesi alle monovolume in favore di forme più marcate, mentre, l’altezza dovrà ridursi per uniformarsi all’attuale moda, permettendo così l’installazione del tetto in cristallo, che sembra un must. Le dimensioni cresceranno fino ai 4,25 m per non rischiare di sovrapporsi alla più “piccola” Peugeot 207 che supererà i 4 metri.

Novità interessanti anche dal fronte delle motorizzazioni: le diesel arriveranno fino al nuovo 2,2 litri ad iniezione diretta HDI con 170 cavalli. Ciliegina sulla torta la versione RC da ben 210 cavalli.

allaguida.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Orco giuda che botto! :shock:

SE sono vere (e lo sembrano tanto) ste foto son saltate fuori proprio dal nulla. E vi dirò pure che, pur aiutata da quei cerchi da settantaquattro, la linea non è davvero male...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca... son ps vecchissimi!

VaffanQlo!!! :D

E io come un pollo a cascarci (ovviamente l'unico). Però son proprio fatti bene... eh mi sembrava strano che Peugeot tirasse fuori un'auto così bella.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Mi sa che effettivamente avrà la solita boccona anteriore. QUando la smetteranno di proporla? L'unica su cui sta bene è la Peugeot 407.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.