Vai al contenuto

MotoGP Francia 2008: Le Mans


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
non hai capito

idolo---->Suppo.

IMHO Stoner dimostra di più il suo valore quest'anno rispetto all'anno scorso.

non gira tutto bene e deve guidare sopra i limiti (tipo Rossi un sacco di volte anche prima del 2007 :D)

lorenzo casca troppo....e con le vecchie 500 sarebbe già all'ospedale

Suppo non era proprio il mio idolo

Stoner é ancora il preferito, tuttavia la grinta di Lorenzo mi é piaciuta da subito.

la debacle di oggi é stata potente, mah.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO Stoner dimostra di più il suo valore quest'anno rispetto all'anno scorso.

non gira tutto bene e deve guidare sopra i limiti (tipo Rossi un sacco di volte anche prima del 2007 :D)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

il vecchio, ormai novantenne, non vuole mollare la presa:lol:

oggi yama era la più equilibrata, honda viaggiava di più sul dritto ma sul curvone dopo il rettifilo era un moulinex (sembrava stesse girando sul turchino col vento!), stoner lo vedo un attimo in acido (sarà la moto che ha qualche sega e che lui non riesce a gestire?)

lorenzo diventa ufficialmente l'idolo di questa domenica dove, con diverse lesioni importanti, è riuscito ad arrivare secondo di prepotenza (i sorpassi a quello scoppiato di edwards che non conclude mai niente ed al nano sono stati proprio potenti)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
il vecchio, ormai novantenne, non vuole mollare la presa:lol:

oggi yama era la più equilibrata, honda viaggiava di più sul dritto ma sul curvone dopo il rettifilo era un moulinex (sembrava stesse girando sul turchino col vento!), stoner lo vedo un attimo in acido (sarà la moto che ha qualche sega e che lui non riesce a gestire?)

lorenzo diventa ufficialmente l'idolo di questa domenica dove, con diverse lesioni importanti, è riuscito ad arrivare secondo di prepotenza (i sorpassi a quello scoppiato di edwards che non conclude mai niente ed al nano sono stati proprio potenti)

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto nuovo e rappresentativo di questo mondiale é la rirovata competività di Yamaha grazie ad un motore competitivo in prestazioni ed affidabile al contrario dell'anno scorso.

Lorenzo anche per questo grande risultato ottenuto in quelle condizioni si é mostrato per quel gran pilota che é: forse gli mancherà l'esperienza ma la stoffa c'é.

Mi sarebbe piaciuta una maggiore attenzione dei media rispetto al giusto e doveroso festeggiamento al Vale nazionale, ma tant'é...

Mi sembra il minimo il tributo al Vale nazionale. Poi non mi sembra che non abbiano sottolineato l'impresa di Lorenzo, di certo è giusta la prima pagina al vincente Rossi visto che siamo in Italia.

In ogni caso ho la sensazione che qui dentro ogni cosa che faccia Vale venga vista come poco significativa, mentre si fa prestissimo ad esaltare gente come Stoner (lo scorso anno) e Lorenzo (quest'anno). Di sicuro i due si sono dimostrati grandi, ma c'è un solo pilota in attività con 90 vittorie, 7 titoli mondiali e un decennio passato da protagonista nelle corse...

Chi critica o solo non riconosce ciò che ha fatto Rossi è uguale a coloro che criticavano Schumacher... Molti italiani non meritano di essere connazionali di Valentino a mio avviso...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota personale sulla gara di Lorenzo.

Sicuramente ha fatto una grandissima corsa, soprattutto perchè menomato dal problema alle caviglie.......

...però non mi pare sia stato il primo a fare un impresa del genere. Anzi. In MotoGP è solo l'ennesimo caso di "eroismo" da parte dei piloti.

Vorrei inoltre sottolineare che non ha chiesto nessuna cura particolare al dottor costa... quindi significa che tanto tanto male mentre andava in moto non gli faceva....e l'ha detto anche lui a fine gara: in moto quasi non sentivo dolore.

Ed in effetti... per un motociclista è molto peggio un dolore alla mano... al polso... o alla spalla..... che alle caviglie.

Al contrario... per un pilota di F1 sarebbe impossibile concludere anche un solo giro di pista con il problema che ha attualmente Lorenzo.

Con ciò cosa voglio dire??

Sono il primo ad applaudire Lorenzo per quello che ha fatto (io se mi faccio un taglietto alla mano... sono quasi sul punto di morte... :D:D:D), però non credo sia la cosa più straordinaria che abbia mai visto in motogp.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

eh va beh, se la mettiamo su questo piano allora non dovremmo più nemmeno seguire le gare perché tanto precedentemente uno ha già fatto meglio..dovremmo aspettare solamente che arrivi il più sfigo di tutti e vinca il mondiale a parimerito facendo solo l'ultima corsa con la moto più sfigata del gruppo bendato con le chiappe fasciate ed una scatola di guttalax nello stomaco..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

eh va beh, se la mettiamo su questo piano allora non dovremmo più nemmeno seguire le gare perché tanto precedentemente uno ha già fatto meglio..dovremmo aspettare solamente che arrivi il più sfigo di tutti e vinca il mondiale a parimerito facendo solo l'ultima corsa con la moto più sfigata del gruppo bendato con le chiappe fasciate ed una scatola di guttalax nello stomaco..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Lorenzo ed Edwards (con moto privata):shock: davanti al "favorito" della Michelin, Pedrosa.

Questo dimostra che le chiacchiere (le dica anche Pernat) stanno a zero ;)

....se quando la pista diventa un po' umida, ti "caghi in mano", puoi essere il pilota di riferimento di qualunque o chiunque, ma gli altri ti salutano........ :lol:
ho letto parecchio di quello che avete scritto e senza entrare troppo nei particolari io la vedo cosi'

Stoner l'anno scorso aveva una moto superiore in tutto e per tutto agli altri gomme telaio e motore ma il pilota secondo me non'era il piu' forte (a dimostrazione che pur con una inferiorita netta di materiale rossi nei confronti diretti stoner se lo mangiava )

quest'anno non e' peggiorata la ducati e' rimasta tale e quale all'anno scorso sono migliorati gli altri (e parecchio anche ) e i limiti del pilota si vedono tutti senza una moto in grado di dargli un vantaggio cospcuo non'e in grado di reggere il confronto con gli altri rossi in testa (ma oggi prima che rompesse) s'e visto chiaramente che soffriva pedrosa prima e rossi dopo poi? forse ha forzato forse han tentato qualche soluzione strana nella moto per tentare di ripristinare il gup che c'era l'anno scorso con gli altri ma ciao ciao

Il rivale di rossi? il suo compagno di squadra !

Quoto tutto: o Ducati li mette sotto al sedere un'altro missile o l'australiano non ne vince una da qui a fine campionato......
ah, beh...Suppo....uno dei più grossi cazzari del giro moto gp....Melandri lo ha voluto lui e ha fatto di tutto per allontanare Capirossi....e 2 o 3 frecciate le ha già tirate quest'anno il Capi...
....quella persona non la sopporto... soprattutto x come si è comportato con Capirossi..................
...

togliamo anche l'elettronica e si gioca ancora le gare con Melandri IMHO

Lorenzo sarebbe sempre dal Dott. Costa...

...insieme a Stoner........... :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci siamo capiti...

ho detto che Lorenzo va giustamente applaudito per quello che ha fatto.... ma mi pare che sia stato elevato un pò troppo ad eroe.

L'ha detto lui!!! In moto non sentiva quasi dolore!!

ho capito, ma sicuramente non sei così concentrato..non metterla solo sul piano fisico..girava qualche decimo più lento di rossi..e l'ha fatto per tutta la gara..

per quanto non sentisse dolore, lo stress l'ha subito ed ha tenuto il passo del migliore in pista..mica cazzi..

ma edwards cazzo è una vita che corre in motogp..nelle ultime due stagioni fa un pò la comparsa, la spalla a rossi..non è che combini chissà cosa..sta davanti, ma appena arriva uno nuova, zac, gli balza subito dietro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.