Vai al contenuto
  • 0

Console centrale Volvo V50


stema76

Domanda

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e avrei una curiosità da chiedere (spero di essere nella sezione corretta).

Ho acquistato da poco una Volvo V50 momentum, con la console centrale rivestita in alluminio.

Siccome mi è capitato di rovinare accidentalmente il rivestimento metallico della console, volevo chiedere se qualcuno conosce la procedura per poterlo smontare in autonomia (presenta una ammaccatura abbastanza evidente che vorrei provare a rimediare).

Grazie anticipatamente a tutti,

saluti,

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao ragazzi ...

... ho provato a darci un'occhiata ma sembra più complicato del previsto.

Per smontare la console occorre rimuovere anche tutto il rivestimento centrale (quello che copre la leva del cambio) e sinceramente non saprei da che parte farmi.

Potrei tentare, ma ho paura di fare ancora più danni.

A questo punto o me la tengo così, o la faccio sistemare dalla consessionaria (per la modica cifra di 300€ esclusa mano d'opera) ...

Voi che fareste ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,

a dire il vero il danno non è esagerato: ho causato 4 piccole ammaccature facendo cadere accidentalmente il mazzo delle chiavi di casa sulla consolle, vicino al cambio... dopo due soli giorni che avevo la macchina ... :(((

Solo che non ce la faccio: mi danno troppo fastidio ...

Ma ci sono delle novità: ho trovato su un sito le istruzioni complete di come istallare/rimuovere tutti gli accessori per la V50, quindi ora (almeno in teoria) so anche come si smonta il tunnel centrale.

Oggi ho ordinato la consolle di ricambio e, appena mi arriva, provo a sostituirla da solo ... speriamo bene.

Se può essere di aiuto, questo è il sito:

Volvo Installation Instructions - en-GB

Ciao a tutti !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un saluto a tutto il forum !

Volevo solo dirvi che grazie ai vostri consigli sono riuscito a montare il nuovo pannello della consolle nella mia V50 !

Fortunatamente è andato tutto liscio e non ho fatto altri danni :)

Grazie a tutti,

ciao !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.