Vai al contenuto

[XFactor] Ilaria


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho seguito sto progamma (causa: c'è morgan = genio ) e tant'è che alla finale ero stile carampana con 3 amici che abbiamo organizzato una cena per l'occasione :D

Posso dire solo una cosa: giusy nun te posso sentì. apparte remedios ma poi nun te se pò sentì. Sono di parte, non mi è andato giù il fatto che lei è andata in finale e una grande voce + immagine come ilaria sia andata a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me Ilaria piace molto e sono arrabbiato perchè hanno preferito a Lei quello sbarbatello di TonY, che non reggeva le note, solo perchè era un "prodotto" che tirava fra le ragazzine.

Infatti non propongo una sfida Ilaria - Giusy. Per me meritavano entrambe, Ilaria è una musicista con i fiocchi, elegante e con un piglio internazionale. Sicuramente a livello della Pausini, rispetto alla quale ha diversi punti in più (non ultima l' avvenenza) Giusy invece ha personalità, è più cantante da teatro, forse più d'elite.

Gli Aram non me li toccate....

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho seguito sto progamma (causa: c'è morgan = genio ) e tant'è che alla finale ero stile carampana con 3 amici che abbiamo organizzato una cena per l'occasione :D

Posso dire solo una cosa: giusy nun te posso sentì. apparte remedios ma poi nun te se pò sentì. Sono di parte, non mi è andato giù il fatto che lei è andata in finale e una grande voce + immagine come ilaria sia andata a casa.

PECCATO, PECCATO, PECCATO CHE NON ABBIA POTUTO CANTARE L'INEDITO...

Link al commento
Condividi su altri Social

già, io ho anche un altra sua canzone, suono naturale, anche quella molto bella. leggenda metropolitana narra che sarebbe stato il suo inedito al programma e sinceramente con un inedito del genere avrebbe spaccato di brutto al televoto.

http://it.youtube.com/watch?v=5zLeXVhx9bc

Modificato da rivendicatore
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.