Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Una diapositiva del Seat Terra

7761_27.JPG

Dopo il Fiorino (the original) una delle auto che mi piacerebbe davvero guidare almeno una volta nella vita. :lol: :lol:

Il fiorino, una delle auto più lente che io abbia mai provato! Il terra però mi manca...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By MotorPassion
      Presentata la versione performance GTX della Volkswagen ID.4, mossa da due propulsori, uno per asse, sincronizzati e coordinati per offrire una trazione integrale intelligente. La batteria è quella da 77 kWh, mentre la potenza complessiva di picco del sistema è di 220 kW/299 CV.
      Velocità massima autolimitata a 180 km/h, ID.4 GTX dichiara un tempo nello 0-100 km/h di appena 6,2 secondi, mentre l'autonomia totale è stimata in circa 480 km.
      Offre una capacità di traino frenato di 1.200 kg ed è predisposta per sistemi di ricarica super fast, con potenza massima di 125 kW, che permettono di caricare dal 10 all'80% della batteria in circa 30' minuti.
      Assetto ribassato di 15 mm rispetto alla ID.4 "standard", sterzo progressivo che diventa più diretto tanto più il movimento del volante si fa ampio. 
      Il sistema frenante ID.4 GTX è composto da un impianto misto dischi/tamburi con una elevata potenza frenante del sistema di recupero elettrico, che può generare da solo fino a 0,3 G di decelerazione prima che si debbano effettivamente chiamare in causa i freni.
      Esteticamente si distingue dalle altre ID.4 per una verniciatura più estesa su, paraurti ridisegnati, tetto e spoiler nero ed inserto dell'arco tetto in tinta antracite.
      I colori carrozzeria disponibili sono: Bianco Ghiaccio metallizzato, Grigio Manganese metallizzato, Moonstone Grey, Scale Silver metallizzato, Stonewashed Blue metallizzato e la nuova tonalità sportiva Kings Red metallizzato.
      Negli interni nuovi abbinamenti di colori e dettagli come pedaliera in alluminio ed il logo GTX su sedili e volante.
      Il prezzo per il mercato tedesco è fissato a 49.950 euro, prossimamente verranno rilasciato il listino per il mercato italiano.
       
      Foto ufficiali:










       
       
      Cartella Stampa:
       
      Topic Spy:
       
       
    • By __P
      Golf GTI Clubsport
       







       
       
       
      Press Release Clubsport:
       
      Volkswagen
       
       
      Golf GTI Clubsport 45
       




       
       
      Press Release Clubsport 45:
       
      Volkswagen
       
       
       
    • By Cole_90
      Polo debutta rinnovando muso e frontale: davanti alloggiano i nuovi proiettori Matrix LED IQ.Light (optional) ed una LED bar che corre lungo tutta la mascherina; inoltre Volkswagen rende disponibili i fari a LED su ogni livello di allestimento; nuovi anche paraurti e calandra, adesso ispirati a Golf 8.
      Al posteriore, una prima su Polo, troviamo dei fari che proseguono anche sul portellone e sono funzionanti, non come accade su T-Cross. Ovviamente vengono ristilzzati anche il portellone ed il paraurti posteriore.
      Nuovi loghi, nuovo lettering, nuovi colori tra le altre news estetiche da segnalare.
      Dentro le modifiche sono minori, troviamo però un dei nuovi comandi clima automatico ripresi da Golf ed un nuovo infotainment con schermo da 6.5'' per le base sino al nuovo 9.2'' degli allestimenti top di gamma abbinato anche alla strumentazione digitale da 8'' o 10.25''.
      Volkswagen ha infine introdotto su Polo il pacchetto aggiuntivo IQ.Drive Assist, comprendente Adaptive Cruise Control e Lane Keeping Assistance.
      Niente diesel, soltanto benzina 1.0 MPi da 79 cv, 1.0 TSI da 95 o 110 cv o anche a metano con il 1.0 TGI da 90 cv.
      Gli allestimenti cambiano denominazioni diventando Polo, Life, Style e R-Line
       
       






       
       
      Polo R Line
       
















       
      Cartella Stampa:
       
       
      Booklet: 20210420_PoloBooklet_AdobeAcrobatPDF_interactive_EN.pdf
       
      Topic Spy: ➡️ Volkswagen Polo Facelift 2021 (Spy)
       
       
      La trovo migliorata nettamente, ma in sincerità continuo a preferirle Ibiza.
       
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.