Vai al contenuto

Audi RS6 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

6070330.003.mini1L.jpg

6070330.003.mini2L.jpg

6070330.003.mini3L.jpg

6070330.003.mini4L.jpg

As a direct competitor to the Mercedes E63 AMG and BMW M5, which have both been presented a while ago, Audi is planning to offer the RS6, seen here undergoing final tests at the German Nürburgring.

The bigger air intakes in the front bumper, the wider fenders and the diffuser at the rear are the key clues. While the S models have four round exhaust pipes, the RS models will receive oval pipes as their distinguishing feature.

Shown in these spy photos is the saloon, but the new RS6 will also be available as an estate. Powered by the same V10 engine as the S6, but with some help from a turbo delivering about 520-550 bhp, this Audi will give the M5 and E63 AMG a strong challenge.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...visto che la S6 il V10 gallardo da 435cv questa avrà quello da 500+cv, e ok, ma che bisogno c'era di fare la prima?? montare il V8 almeno le differenzi... no??

Quoto...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

paraurti anteriore simile s3... neanche quello ridisegnano...

...

Mica tanto, direi. Le prese d'aria laterali hanno forma e proporzioni diverse, sporgono, hanno diverse grigliature.

Anche lo scudo ha una grigliatura diversa e il bordino inferiore è molto più largo. Infine, non c'è la stessa incassatura dei fari.

Sono simili, quanto lo sono due qualsiasi paraurti Audi, ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su autoblog scrivono che fonti interne all'Audi parlano di una potenza compresa tra 600 e 650cv!!!:pz

Forse ci si sta spingendo un pò troppo in là con le potenze... spero non sia vero.

PS: bello il roll-bar interno all'auto!! Viste le potenze in gioco magari lo mettono tra gli optionals!!! :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

rs6_rear_001.jpg

001__scaled_600-1_011.jpg

003__scaled_600_075.jpg

Il muletto dell'RS6 che è stato scovato sulle nevi del nord, evidenzia i tipici tratti somatici della razza "R": vi sono i doppi scarichi posteriori e le aggressive prese d'aria anteriori ai lati della mascherina single-frame, il tratto stilistico che accumuna tutte le auto della Casa dei quattro anelli. L'interrogativo più avvincente e gustoso riguarda, ovviamente, la motorizzazione.

Per l'Audi RS6, di cui esiste già inequivocabilmente anche la versione Avant, le congetture fioccano ora sui propulsori: quasi tutti concordano su un motore bi-turbo, il dubbio riguarda la base, se sarà il V10 di derivazione Lamborghini già montato su S6 e S8, oppure il V8 della RS4 (o ancora il "normale V8 FSI). Non ci sono dati e informazioni relativamente ai cavalli ma una voce interna all'Audi parla di un valore compreso tra i 600 e i 650 cavalli, a fronte dei 550 gridati dalla maggior parte delle riviste di settore.

da Fourtitude.com & Autoblog.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

seicentocinquanta?!?! mi sa che qui stiamo andando oltre i limiti dell'impossibile..sono assolutamente d'accordo con tommitel nel definire certe potenze esagerate..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Li hanno presi ad una Brera quei cerchi là??? :D

PS: so che non sono gli stessi.. ma li ricordano!!!

Sono un celebre modello di BBS..... è Alfa che li ha scopiazzati

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.