Vai al contenuto

Mini Clubman (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto. Almeno quelle di castagna sono molto ricercate e un po' retro, cosa che ben ci sta con il tipo di macchina. La minimini (si chiamava così?)io poi la trovo molto simpatica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto meglio le interpretazioni della Carr. Castagna.

Quoto... sono abbastanza deluso da quelle fasce argento al posteriore... :(

Peccato perche rovinato l'auto nel complesso veramente gradevole e per certi versi molto particolare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno affinato molto bene (almeno per quello che si poteva fare) le proporzioni e l'inclinazione del posteriore...

... poi hanno fatto un disastro con i dettagli, i materiali e le rifiniture.

Pessimo effetto cromatico della "U" argentata.

Orribile il disegno (che definirei "a casaccio") del paraurti posteriore, con le inutili e mal disegnate finte griglie.

Brutto anche il tetto, con una sporgenza posteriore eccessiva, troppe "pieghe" e un orribile 3° stop largo un metro e penzolante.

Sta davvero meglio con le ultime cammuffature nere, che uniformano gli errori cromatici e coprono i finti sfoghi d'aria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza perplesso.

Soprattutto non mi piace il tetto (non è piatto), non mi convicono i fari posteriori (la fascia argento li fa sembrare posticci) e neppure i tergilunotto mi piacciono (anche se vista la soluzione del portellone sdoppiato verticalmente, ho idea che non poteva essere altrimenti).

E poi condivido il fatto che quelle finte griglie stonano parecchio.

Invece apprezzo l'idea della porticina sul lato passeggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con una verniciatura nero/blu_scuro/testa_di_moro opaco al posto di quell'argento lucido così plasticoso e secondo me cambia faccia. La macchina anche a me in generale continua a piacere, e tanto, certo se fossi uno degli acquirenti il giorno dopo sarei dal carroziere a far ritoccare il posteriore...

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.