Vai al contenuto

Mini Clubman (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma il concetto della porta e del portellone mi piace è coraggioso, i montanti grigi ci possono stare poi di sicuro li proporanno anche in tinta visto trattasi di mini quindi tutte le personalizzazioni possibili, i paraurti sarebbero elogiati qui se non fosse del gruppo bmw non ci vede niente di drammatico, semmai sono quei fari che non mi vanno giù molto sembrano di un prototipo non finito l'idea di farli così sdoppiati sarebbe anche originale è l'esecuzione che lascia a desiderare e li fa sembrare economici.

Nel complesso anche se molto meno pratiche e con meno tentativi di originalità come estetica sono più belle le mini-sw del carrozziere per stra-ricchi di milano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quale sommo orrore... Il posteriore, oltre che brutto esteticamente, è di un cheap senza eguali, non riesco a credere che quelli che hanno approvato sta cosa siano gli stessi che hanno approvato la gradevole versione "normale".

Contenti loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

cspclbmmini503qo7.jpg

Ma cos'è quella striscia tra la carrozzeria e la suicide door? Si porta dietro il tendicintura?!? :o

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos'è quella striscia tra la carrozzeria e la suicide door? Si porta dietro il tendicintura?!? :o

Parrebbe di si... cosi per salire dietro devi ballare il limbo tra la portiera e la cintura... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Si devo dire....che mia spettavo di più...mi sembra impossibile che abbiano dato il via libera a questo design....non ci sta per niente con l'indole della vettura; poi con parole terra terra, mi dite chi è che si comprerà una Mini Station wagon? Per quale motivo poi? sarà anche questa una rievocazione storica, tipo la 500 Giardinetta...ma secondo me oggi questa tipologia non può avere gran mercato...

Ad ogni modo non mi piace, per di più rispetto alla nuova mini, preferisco il modello restyling del 2003, la nuova più che mini è Maxi vitaminizzata...via via sembra che stia perdendo la compattezza che l'ha resa unica.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.