Vai al contenuto

Mini Clubman (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

mini_concept_frankfurt_3.jpg300707_clubman_B_big.jpg

Terrificanti l'alettoncino, il terzo stop da un metro e mezzo, l'incavo delle maniglie, i due tergi, l'aspetto povero dei fanali, i finti sfoghi. Anche l'alloggiamento targa ora sembra buttato lì e il paraurti è diventato incomprensibilmewnte piatto e scarno.

peccato (non solo ma sopratutto...) per la mancanza di quella cornice cromata dei fanali sul modello di serie. già questa piccola cosa da una sensazione molto ma molto diversa 2o me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma lo sapete che è peggio del retro della Stilo MW? :?

Però nessuno mai si azzarderà a dire una cosa del genere, magari diranno "può piacere e no"....perché tanto è una BMW....ed è legge, ciò che fa la fiat invece per il popolo bue è sempre attaccabile, perché vive in una miriade di luoghi comuni oramai sfatati da tempo....ma si sa....la gente che crede di saperne in fatto di auto è dogmatizzata con certe marche.

Comunque con questo non voglio dire che la BMW sia un cattivo prodotto, tant'è che oltre ad Alfa Romeo, ho anche una BMW in casa.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw ormai è un marchio talmente potente che se anche facesse una duna

ci sarebbero migliaia di rimbambiti che direbbero che è bella solo perchè è BMW

Guardate la serie 1 sembrauna scarpa vecchia avete presente le clark usta eper molto tempo che rimangono piegate? Eppure tanti a dire che bella, come

mi piace soprattutto i giovani fighetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao giò....adesso non per spezzare una lancia a favore della serie 1, ma ho avuto modo di provare con la BMW academy la 130i ad Adria in piosta lo scorso giugno. Niente da dire sul telaio, sui freni, sul motore....sul cambio...ottima la tenuta, scorbutica ed impegantiva come piace a me delle volte. Ottimo prodotto in generale. Però, a dirla tutta, trovo ingiustificati 40 mila euro, io dico 40 mila euro perché una bmw c'è chi se la compra base.....ma secondo me è una cosa fuori logica per una vettura del genere, dicevo, trovo ingiustificati 40 mila euro per avere materiali e finiture di un livello così scarso. Ho percepito più qualità visiva dagli interni della nuova 500 che da quelli....la restyling è migliorata, ma resta il fatto che secondo me, per quello che offrono sono troppi soldi quelli che chiedono. Poi, chiaramente, è una BMW e chi la vuole la paga.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate la serie 1 sembrauna scarpa vecchia avete presente le clark usta eper molto tempo che rimangono piegate? Eppure tanti a dire che bella, come

mi piace soprattutto i giovani fighetti.

A me la 1er piace da morire, che sia BMW o no... Amo lo stile Bangle, e i suoi "concetti" che stanno dietro ai suoi design.

Certo che il marchio BMW aumenta l'appeal, è vero, ma più che per l'estetica, credo che aiuti ad avere la percezione di cosa c'è sotto... Intendo dire, a parità di forme, sarei più attratto da un'auto con sotto meccanica BMW che una con meccanica Kia, tanto per fare un nome.

Senza polemica, solo per dire che la 1er piace davvero, anche non solo ai "tamarri" che comprano per il marchio. ;)

Comunque, sto restyling dell'SL non mi piace per niente (ma del resto nemmeno i modelli usciti negli ultimi 2 anni, a conferma che il marchio non influenza tutti), lo trovo davvero sgraziato (anche se è presto per un parere definitivo), è il solito restyling "muso-incollato-che-non-c'entra-una-cippa"...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la 1er piace da morire, che sia BMW o no... Amo lo stile Bangle, e i suoi "concetti" che stanno dietro ai suoi design.

Certo che il marchio BMW aumenta l'appeal, è vero, ma più che per l'estetica, credo che aiuti ad avere la percezione di cosa c'è sotto... Intendo dire, a parità di forme, sarei più attratto da un'auto con sotto meccanica BMW che una con meccanica Kia, tanto per fare un nome.

Senza polemica, solo per dire che la 1er piace davvero, anche non solo ai "tamarri" che comprano per il marchio. ;)

Comunque, sto restyling dell'SL non mi piace per niente (ma del resto nemmeno i modelli usciti negli ultimi 2 anni, a conferma che il marchio non influenza tutti), lo trovo davvero sgraziato (anche se è presto per un parere definitivo), è il solito restyling "muso-incollato-che-non-c'entra-una-cippa"...

We Alby, si ti quoto sulla serie 1. Mi piace, da morire e tu lo sai, poi di tamarri purtroppo ce ne sono dovunque, che comprano anche Alfa.....o auto del gruppo VW:-)

E' indiscutibile che Bangle sia un genio delle forme e della linea, ma ha avuto anche la fortuna di poterle "comunicare" nel modo più cool possibile, ossia con BMW. Poi chiaramente meglio così, almeno stiamo parlando e confrontandoci con delle belle auto, che c'è di meglio in forum come questo?:-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.