Vai al contenuto

Mini Clubman (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 21/08/2010

001.jpg 002.jpg 003.jpg 004.jpg 005.jpg

km77.com.

Prezzi :

Benzina :

1.6 (98Cv) :

One : 19.200€

One Soho : 21.950€

1.6 (122Cv) :

Cooper : 21.800€

Cooper Soho : 25.000€

1.6 (184Cv) :

Cooper S : 26.300€

Cooper S Soho : 28.900€

1.6 (184Cv) :

John Cooper Works : 31.900€

Diesel :

1.6 D (110Cv) :

Cooper : 23.400€

Cooper Soho : 26.600€

------

Topic Spies : freccina19rossaiy0.gif Mini Clubman (Spy)

-------------

Topic Hatch : freccina19rossaiy0.gifMini 2010 (Topic Ufficiale)

Topic Cabrio : freccina19rossaiy0.gifMini Cabrio 2010 (Topic Ufficiale)

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le fasce grigie posteriori sono orribili! per non parlare dei gruppi ottici! cmq sarà un successo ormai il marchio mini ha un'immagine fighettosa qualsiasi cosa faranno venderà bene, un po' come le ultime bmw che nonostante le linee perlomeno discutibili vende a più non posso...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio orrenda non è...però se l'avesse fatta FIAT???

Bah!!

Più che altro fa schifo la colorazione dei montanti e paraurti posteriore che riprende quella del tetto.... io mi sarei aspettato una plastica nera grezza ed invece così fa proprio un brutto effetto.

L'auto in se l'ho disprezzata da quando è uscita, ma ultimamente mi sta addirittura piacendo (sopratutto da quando l'ho vista in quella colorazione tipo marroncino e dopo aver visto gli interni, davvero belli.....)

Link al commento
Condividi su altri Social

003.jpg

Scusate la foto gigante....ma era x sottolineare come i fari posteriori siano veramente cheap incastonati all' interno del fascione grigio...

L'idea del fascione non e' male....ma sono i fari a fare il tutto un po' sempliciotto da vedere...

Cmq l'idea di fondo e' molto bella...doppia porta lato passeggero...portellone doppio battente...spero in una versione woody.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia è oscena!!

ma poi non capisco....a sinistra ha la fiancata "liscia" e a destra invece ha quella "divisione" sulla carrozzeria e sul vetro?! sarebbe una portiera? la fa anche piu brutta di quello che è...

purtroppo pero penso che la sua fetta di mercato se la ritagliera comunque...solo perche è mini...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la foto gigante....ma era x sottolineare come i fari posteriori siano veramente cheap incastonati all' interno del fascione grigio...

L'idea del fascione non e' male....ma sono i fari a fare il tutto un po' sempliciotto da vedere...

Cmq l'idea di fondo e' molto bella...doppia porta lato passeggero...portellone doppio battente...spero in una versione woody.

I fari sono piccoli annegati nel fascione,ma pure il colore del suddetto...insomma, potevano fare di meglio. In ogni caso la versione"normale"non è orribile, ma discutibilissima si a mio avviso.

Le speciali grige"acchittate"da"tempo libero"invece sono anche quasi carine! :)

Ma a costo di essere noioso: se le avesse fatte Fiat delle auto così, siamo certi che sarebbero piaciute??? Sarò polemico ma ne dubito fortemente!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

be sicuramente sarà apprezzata da chi cerca una piccola con un bagagliaio maggiore senza dimenticare la porta supplementare che agevola di molto lì entrata insomma questa è meno modaiola ma sarà apprezzata da un pubblico maturo... certo che la linea perde molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.