Vai al contenuto

Škoda Superb (Topic Uffciale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Manca il mio commento!!!!!!

E' già stato detto tutto.. quindi mi devo accodare.

Davanti, pur non facendomi impazzire, bisogna ammettere che ha carattere. Forse hanno esagerato con le nervature sul cofano.

La linea invece è troppo vecchia e troppo troppo troppo poco filante.

Dietro...beh...è una Renault, e per giunta nemmeno riuscita bene. E' quel "banale" che non piace.

Gli interni sarebbero più che onesti, se non ci fosse il volante.

Mi sento di quotare ogni parola!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Manca il mio commento!!!!!!

E' già stato detto tutto.. quindi mi devo accodare.

Davanti, pur non facendomi impazzire, bisogna ammettere che ha carattere. Forse hanno esagerato con le nervature sul cofano.

La linea invece è troppo vecchia e troppo troppo troppo poco filante.

Dietro...beh...è una Renault, e per giunta nemmeno riuscita bene. E' quel "banale" che non piace.

Gli interni sarebbero più che onesti, se non ci fosse il volante.

Quoto al 10000000%!

Pure i otrovo quel volante un pugno nell'occhio, ma soprattutto adatto più che altro (anche se non approvo quella strana sporgenza del marchio) ad auto di segmentio inferiori (tipo A e B).

Trovo molto sottotono anche il tastino per aprire lo sportello della plancia davanti al passeggero. Mi sembra un po' fragile e traballante a vederlo, ma soprattutto non lo trovo arricchito di qualche finitura in più.

Certo che, personalmente, a distanza di anni trovo ancora gli interni di Thesis un passo avanti rispetto a questi. Peccato per il design esterno, però.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo molto sottotono anche il tastino per aprire lo sportello della plancia davanti al passeggero. Mi sembra un po' fragile e traballante a vederlo, ma soprattutto non lo trovo arricchito di qualche finitura in più.

Certo che, personalmente, a distanza di anni trovo ancora gli interni di Thesis un passo avanti rispetto a questi. Peccato per il design esterno, però.

Per la prima frase, mi domando dove trovi la fantasia.

Per la seconda frase, mi chiedo cosa diavolo centra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la seconda frase, mi chiedo cosa diavolo centra.

Su, non essere così severo. Voleva solo dire che secondo lui gli interni di un auto ormai non più giovanissima come la Thesis sono migliori di questi. Tutto qui, forse non c'entra niente ma lui voleva solo esprimere una sua opinione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.