Vai al contenuto

Škoda Superb (Topic Uffciale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

oh, ma il conce skoda della mia zona ne ha una bianca che fa circolare regolarmente.

non è assolutamente male dal vivo, eh?

mi son ricreduto davvero, bel frontale e il posteriore che pareva così pesante in realtà è tutt'altro che sgradevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da come molti su questo forum mi hanno confermato che i motori Skoda sono gli stessi della WV perchè dovrei spendere quasi 10.000 euro in più?

Si va bene le WV avranno altre cose migliori...

Comunque ci tengo a precisare che io tra l'altro ho un debole per la Golf e il Passat quindi non ho pregiudizzi sula casa tedesca, e se li avessi saranno caso mai pregiudizzi positivi.:lol:

Altri numeri:

Opel vectra 1.9 cdti circa 30.000 euro

Volvo s60 2.4 td 140cv almeno 30.000 euro

Croma 1.9 dinamic 150 cv almeno 31.000

Link al commento
Condividi su altri Social

la passat berlina tdi 140cv

Passat 2.0 TDI DPF Comfortline 28.551

Passat 2.0 TDI DPF Business 30.376

Superb 2.0 TDI 140CV F.AP. Comfort 25.691

Superb 2.0 TDI 140CV F.AP. Ambition 28.391

Quindi non c'è assolutamente la differenza di 8 addirittura 10.000 euro che dicevate........tra l'altro alcune D sono iperscontate ad esempio danno la 407resyling hdi 140cv E5 a 23.500 sw.........quindi proprio con prezzi esilrenti sta superb non mi sembra sono nella assoluta normalità per il segmento

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ford Mondeo 2.0 TDCi 140CV a 26.000 euro mi sembra un buon prezzo.

Anche se mi sembra piuttosto carina la Superb non la prenderei, troppo grande.

Il problema è che a me piace cambiare auto ogni 5 anni così da poter provarne diverse ma con la Skoda è difficile perchè le auto si svalutano parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.