Vai al contenuto

[USA] RAM 1500/2500/3500/Chassis Cab 2010


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Spettacolo...voglio la batteria di fari supplementari sul tetto :mrgreen:

E una sagoma di Chuck Norris da mettere sul sedile anteriore destro, così nessuno oserà avvicinarsi :lol:

...ma nn ha motori diesel come il V8 dell'F150?

A quanto pare è disponibile un sei cilindri in linea (frazionamento piuttosto piccolo per gli standard americani...:?) da 6,7 litri e 350CV di potenza...

Dodge - 2008 Ram 2500 - Capability - Engines

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

So che verrò odiato per aver resucitato un mezzo cadavere (anche se in rilievo) solo per dire che questi camincini, per quel che vedo io, dalle nostre parti vengono venduti direttamente con impianto a gas. Negli States lo ritengono (ritenevano:() più vicino ad un'auto che ad un camion e quindi (prima della batosta di questi ultimi tempi) il diesel è poco considerato, se non forse sulle versioni veramente da lavoro.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

eh raga..quegli interni sono fenomenali...dal vivo sanno ancora più di bic che in foto...

roba ammerrecana, mica cazzi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cibus, secondo me non sarebbe male per sostituire la marea.

certo, non fa i 230 all'ora, ma accontentiamoci:D :D

Esagerato!! Erano meno dai..

Ti dirò.. ho provato il vecchio modello V8 4.7 (quello di due-tre anni fa) e avevo quasi paura ad accelerare, ha uno spunto ottimo per il peso e sali di velocità che non te ne accorgi:b9.

Il problema è fare il contrario, ovvero fermarlo.:?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.