Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...
  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... anche la Croma? che amarezza...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo più ad AlVolante da quando hanno detto che 940 nasce sul pianale della Bravo e da quando dicevano che il mulo di 940 era in realtà la bravo restyling...

la considero la peggiore testata italiana del settore, tuttavia la fonte di quanto scritto è il corriere della sera

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già da un po' che era nota questa collocazione della Fiat "Journey" come erede di Croma e Ulysse. Del resto il PP prevede un affaccio al segmento C-Alto con le Bravo sedan e SW che di fatto parteciperanno all'eredità della Croma.

L'idea la trovo interessante: già la Croma è l'anello di congiunzione tra una SW e una monovolume; vogliono evolvere questo concetto di compromesso tra più segmenti facendo una sorta di crossover in stile Classe R se ho capito bene (con le dovute distanze da questa per fascia e prezzo ovviamente).

Come detto, idea interessante, però la devono fare bene: qui non ci si può limitare ad un rimarchiamento dell'attuale. Una roba che difficilmente può stare ben sotto i 30mila euro, per di più con il marchio Fiat, se esteticamente neanche convince non la vendi proprio a nessuno.

Sulla sostituzione dell'Ulysse sono un po' scettico: sono due auto abbastanza diverse. Secondo me quei 4 Ulysse che si vedono per la strada saranno rimpiazzati più da Phedra, Sharan e francesi PSA che effettivamente dalla Journey.

EDIT. Ah, ma questo è il thread della 300C? Ok, fine OT per me. :)

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sostituisca la Croma e l'Ulysse ci può anche stare.

Si ma saremo sempre allo stesso solito e basso livello! Mentre gli altri si svenano per creare nuove varianti, il gruppo Fiat con una sola auto vuole sostituirne mille!

Per contrastare Mondeo, C5 ecc ecc che cosa diamo ai clienti?Il Journey?? Ma va dai... (non mi rispondete "la Giulia" visto che costerà più delle generaliste..)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Guido una Journey 3.5 l. v6 da 239 cv modello R/T

e tanto per farla corta devo dire che é un altro mondo a confronto delle altre motorizzazioni e modelli

Motore silenzioso, Sterzo preciso che a confronto la SXT Dondolava molto nelle curve sembrava di stare su una barca,

la R/T NIENTE. Quindi il mio consiglio, coprate la versione R/T!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

ciao a tutti!

possiedo da un paio di mesi una dodge journey r/t automatica... dopo qualche settimana però ho risconrato un malfunzionamento dei sensori di parcheggio anteriori nel senso che a volte funzionano correttamente segnalando i maniera precisa gli ostacoli a volte il segnale acostustico rimane fisso anche senza avere ostacoli davanti all'auto fino allo spegnimento automatico.

non esiste un modo per togliere o limitare il suono dei sensori?

grazie

alessandro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.