Vai al contenuto

RM Auctions - risultati


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Ho letto che il valore dell'F40 LM era stimato in 900.000 €, pensavo l'avessero messa all'asta a più di 1.000.000 €.

Incredibile il valore della Daytona, riguardo alla 250 LM me l'aspettavo un valore simile, mentre mi aspettavo qualcosa in più per la Pinin, anche l'F40 stradale mi sembra che stia salendo di brutto come valutazione; comunque è stata una grande asta per i collezionisti di auto di tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'altro giorno mi stavo prendendo a martellate sulle 00

PORK PUT AZZ.

Su una rivista specializzata ho notato una Mondial Cabrio 3.2 I con pochi km sempre tagliandata Ferrari (ultimo aprile 08 ) richiesti 29.500 (probabilmente trattando riesci a tirare giù)

Pork put.

Sono un amante delle vetture aperte.

Essendo una 2 + 2 soddisferebbe bene le mie esigenze (non escluderebbe girettino con pargoli)

Mondial non è mai entrata nei cuori ferraristi quindi è accessibile.

E' un 8 V, quindi non ha costi di manutenzione folli.

E' un 3.2 quindi non rischi di avere un GTV 6 che ti fa i fanali (con la prima mondial I a 214 CV ci andavi vicino)

E' una Ferrari I quindi non si deve andare dal carburatorista dopo ogni uscita (anche se su questo i pareri sono contrastanti)

Mi permetteva di realizzare il sogno di possedere una vettura col cavallino, lo so che per i duri e puri è un chiodo, ma teniamo presente che sono un amante della guida sportiva ma non un fanatico del cronometro e dei 0-100.

Peccato che il budget annuale per la auto se ne sia già andato per L200, ed io ho una regola: non sono concessi extrabudget superiori al 3% :(:|

Peccato veramente, ma del resto se devi dipingere una casa prima del Principe di Galles ti compri la tuta da lavoro e gli attrezzi .........

Va beh si va in furgone 8-)8-)

Dove dove dove? Ho un amico che la cercava...A me in ogni caso non dispiace la Mondial!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.