Vai al contenuto

RM Auctions - risultati


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io parlavo del prezzo minimo che si trova!

sicuramente si parla di parecchi km in più! anche 50.000km..

7000 è nuova cazzo...

Se poi si pensa che 2 anni fa all' Asta di Gstaad venne venduta una Testarossa con pochissimi km a circa (se non ricordo male) 15.000 eurini si capisce quanto stiano salendo le 12 cil.

Ha ragione un mio conoscente che sta cambiando la sua 328 con una 550 ed è sicuro di recuperare la differenza nel giro di poco.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi si pensa che 2 anni fa all' Asta di Gstaad venne venduta una Testarossa con pochissimi km a circa (se non ricordo male) 15.000 eurini si capisce quanto stiano salendo le 12 cil.

Ha ragione un mio conoscente che sta cambiando la sua 328 con una 550 ed è sicuro di recuperare la differenza nel giro di poco.

Retifico: Testarossa 1991 12.180 km (4 da ultimo tagliando) 38.800 eurini...............poco cambia

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Retifico: Testarossa 1991 12.180 km (4 da ultimo tagliando) 38.800 eurini...............poco cambia

38.000 euro è in linea ... non 15.000 :lol: ........ cmq al di la di questo al tuo amico consiglierei di non disfarsi nemmeno del 328..

NB. le testarossa cat non son quotate quanto le 'mono..'

Modificato da F40 LeMans
Link al commento
Condividi su altri Social

in quanto a utilizzo, non so quanto un 550 sia molto più utilizzabile e affidabile di un 512tr...sempre partendo dal fatto che non si utilizzino "tutti i giorni"...

dei conoscenti che avevano la 550 mi sembra che nessuno ne esaltasse l'affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

in quanto a utilizzo, non so quanto un 550 sia molto più utilizzabile e affidabile di un 512tr...sempre partendo dal fatto che non si utilizzino "tutti i giorni"...

dei conoscenti che avevano la 550 mi sembra che nessuno ne esaltasse l'affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.