Vai al contenuto

Vorrei acquistare una Ferrari. La 430 per precisione


Manu

Messaggi Raccomandati:

C'è sempre il caro e vecchio metodo di acquistare una Ferrari devastata da un incidente (ma non ancora radiata per demolizione) e trapiantarne i numeri di telaio, motore ed altro su di un'altra (ovviamente dello stesso modello) che ha "smarrito la via di casa". :mrgreen:

:mrgreen:

.....maestro........8-):lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è sempre così, significa che diverse volte è così. Gli stai dando implicitamente ragione, per cui non vedo il motivo di dargli velatamente dell'invidioso. ;)

non era riferita a lui la mia frase la volpe quando non arriva a l'uva dice che è acerba, ma in generale...

anche a te sarà capitato più volte di aver visto una buona ferrari e qualcuno sotto che sparava veleno.

Non era riferita a lui.

Gli do ragione per le tasse!

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Lunedì andrò al concessionario. Ho l'appunatemento all 11,20

La mia intenzione è quella di fare un leasing.

Mi sono innamorato di questa auto quando l'ho provata 1 settimana fa.

E' veramente stupendo guidarla. Ti da un senso di forza e di controllo incredibile.

Questa 430 aveva, però, il cambio manuale. Io vorrei quello automatico..ma non ne sono convinto al 100%

Non ho ben capito la storia che bisogna essere un cliente ferrari per acquistare alcuni modelli....il signore con cui ho parlato me lo ha accennato di sfuggita essendo al telefono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostanzialmente allude simpaticamente al fatto che racconti cose false

Non te la prendere, senza offesa ovviamente, ma sai com'è su internet vale tutto, e alcuni casi sono successi già in passato.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.