Vai al contenuto

Vorrei acquistare una Ferrari. La 430 per precisione


Manu

Messaggi Raccomandati:

Lunedì andrò al concessionario. Ho l'appunatemento all 11,20

La mia intenzione è quella di fare un leasing.

Mi sono innamorato di questa auto quando l'ho provata 1 settimana fa.

E' veramente stupendo guidarla. Ti da un senso di forza e di controllo incredibile.

Questa 430 aveva, però, il cambio manuale. Io vorrei quello automatico..ma non ne sono convinto al 100%

Non ho ben capito la storia che bisogna essere un cliente ferrari per acquistare alcuni modelli....il signore con cui ho parlato me lo ha accennato di sfuggita essendo al telefono.

Se prendi il manuale ti fanno un bel trattamento...

L'f1 mantiene meglio il valore.

:lol: quante cazzate raccontano i concessionari Ferrari!

Tu vai la cacci i soldi ti danno quello che vuoi.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Racconto cose false riguardo a cosa? Avevo semplicemente fatto una domanda...

no ce l'avevo con te ;)

ho sempliecemente avuto un sospetto di troll sull'autore del 3d.

Mi pare un po' da fantascienza il fatto che uno si svegli e decida di comprarsi una 430 senza praticamente saper nulla del marchio, come dovesse cambiarsi semplicemente il notebook.8-)

stiamo pur sempre parlando di un'auto che costa come un bilocale..

Magari ha il domicilio in Barhein...

Cmq se la cosa è vera, i miei complimenti per il futuro acquisto: bellissima auto;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no ce l'avevo con te ;)

ho sempliecemente avuto un sospetto di troll sull'autore del 3d.

Mi pare un po' da fantascienza il fatto che uno si svegli e decida di comprarsi una 430 senza praticamente saper nulla del marchio, come dovesse cambiarsi semplicemente il notebook.8-)

stiamo pur sempre parlando di un'auto che costa come un bilocale..

Magari ha il domicilio in Barhein...

Cmq se la cosa è vera, i miei complimenti per il futuro acquisto: bellissima auto;)

Guarda...lo so che sembra un po' immorale come ho scritto. Ma non era mia intenzione...assolutamente.

Io non so molto del marchio ferrari...è vero..ma questo cosa significa? a me piace la macchina..in tutti i suoi particolari..poi che si chiama ferrari o maserati mi cambia poco!

Io non sono un patito del marchio..sono un patito dell'auto. Non so se mi sono spiegato bene.

Mi scuso ancora se ho dato modo di far pensare che comprare una macchina di questo valore sia come andarsi a comprare un jeans.

Link al commento
Condividi su altri Social

nessun problema..

purtroppo ultimamente il forum ha ricevuto visite di gente un po' sopra le righe, per cui si va con i piedi di piombo.

L'unica cosa che posso dirti è di comprarla alla svelta e poi fare un bel commento nelle sezioni apposite.

Buon acquisto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che posso dirti è di comprarla alla svelta

Beh..parlando con un signore del concessionario sembra proprio che dovrò aspettare almeno un anno per averla tra le mani...se tutto va bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.