Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E che schifo... :? Lapo Elkann ha qualche amico in cadamuro, MS design ?

Come gia detto, neanche il peggiore tuner tedesco avrebbe il corraggio di presentarsi con questo :?

Sempre imho...

Calma, calma.

Prima di tutto c'è da aspettare una cavolo di immagine reale prima di dire che il kit fa schifo. Per il momento è una discreta merda di PS.

E non tirerei in ballo i tedeschi, visto che di vetture ufficiali con kit improponibili ne abbiamo viste parecchie negli ultimi mesi e spesso non migliori di questo PS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io qua sto criticando il risultato del Photoshop, voglio vedere delle foto del modello vero prima di giudicare… ma mi sa che rimane molto "pesante".

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Calma, calma.

Prima di tutto c'è da aspettare una cavolo di immagine reale prima di dire che il kit fa schifo. Per il momento è una discreta merda di PS.

E non tirerei in ballo i tedeschi, visto che di vetture ufficiali con kit improponibili ne abbiamo viste parecchie negli ultimi mesi e spesso non migliori di questo PS.

Scusa ma sei sempre molto molto molto di parte........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho vista verso le 18:30, dopo Villastellone (qui per la precisione…): non credo fosse la stessa, la mia aveva il paraurti anteriore ancora "foderato".

La tua magari stava andando a Balocco. ;-)

non era in direzione torino....quindi era appena stata a balocco....

io ero uscito a greggio e stavo ritornando a Ivrea....

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma sei sempre molto molto molto di parte........

Scusa ma ho detto che il ps fa abbastanza schifo, che speravo non fosse ufficiale e che non possono proporso di serie, perchè è meglio (aggiungo, molto meglio) portarsi in giro l'Abarth normale.

Leggi solo quello che vuoi leggere? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Calma, calma.

Prima di tutto c'è da aspettare una cavolo di immagine reale prima di dire che il kit fa schifo. Per il momento è una discreta merda di PS.

E non tirerei in ballo i tedeschi, visto che di vetture ufficiali con kit improponibili ne abbiamo viste parecchie negli ultimi mesi e spesso non migliori di questo PS.

Se fosse la VW a uscire un kit cosi su la Polo, avresti giustificato la VW, come lo fai ora con la Fiat ?

E poi, ma a me, non mi da impressione di serieta' di uscire un PS cosi schifoso... Non potevano aspettare qualche giorno, e uscire direttamente le foto ufficiali ?

Mah...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse la VW a uscire un kit cosi su la Polo, avresti giustificato la VW, come lo fai ora con la Fiat ?

E poi, ma a me, non mi da impressione di serieta' di uscire un PS cosi schifoso... Non potevano aspettare qualche giorno, e uscire direttamente le foto ufficiali ?

Mah...

Prima domanda: stesso giudizio.

Seconda domanda: già risposto, hanno sbagliato a far vedere quei "cosi".

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima domanda: stesso giudizio.

Seconda domanda: già risposto, hanno sbagliato a far vedere quei "cosi".

1- La firma mi sembra già vista fra i disegni del cs fiat

2- Lo stile del kit cosa vuoi che abbia di diverso del photoshop pur male che sia fatto come dici tu

3- Per difendere la cosa facevi meglio a dire che si sono ispirati alla 600-795 SS

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.