Vai al contenuto

Abarth Grande Punto EsseEsse (Topic Ufficiale - 2007)


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema principale è che già l' immagine di partenza dell'anteriore era un PS e si vedeva abbastanza bene, soprattutto confrontandolo con le altre foto, fatte dal vero.

Ho l'impressione che in entrambi i casi abbiano mostrato dei lavori interni semi-definitivi. Sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh allora m'incazzo !!! :D

Devono cambiare assolutamente photoshoper perche questo PS mi sembra fatto male, e cambiano pure i designer perche questo kit e bruttissimo, non mi vengono neanche le parole per descriverlo !

Vorrei vederlo dal vivo, speo che migliora, perche cosi...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema principale è che già l' immagine di partenza dell'anteriore era un PS e si vedeva abbastanza bene, soprattutto confrontandolo con le altre foto, fatte dal vero.

Ho l'impressione che in entrambi i casi abbiano mostrato dei lavori interni semi-definitivi. Sbagliando.

Si, lo credo... e poi lo specchietto retrovisore nella vista anteriore è diverso da quello nella vista al posteriore. In ogni caso è troppo tamarra

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella.......Per il marchio che porta IMHO va bene. Tutti che vogliono lo scorpioncino senza subirne tutte le conseguenze!

Link al commento
Condividi su altri Social

E che schifo... :? Lapo Elkann ha qualche amico in cadamuro, MS design ?

Come gia detto, neanche il peggiore tuner tedesco avrebbe il corraggio di presentarsi con questo :?

Sempre imho...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche in optional, non possono mettere sul mercato una cosa del genere !!!

Un kit per l'Abarth SS l'hanno gia bello che pronto con quello della GPunto S2000, quello e magnifico, ma questo qua, sarebbe la piu grande tamarata che ho visto nel mondo automobilistico...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella.......Per il marchio che porta IMHO va bene. Tutti che vogliono lo scorpioncino senza subirne tutte le conseguenze!

Infatti alla fine in cosa pensavate che sarebbe diventata abarth nient'altro che una cadamuro-lester un pò più di classe e con kit motori, e i suoi conce dedicati si trasformeranno in paradisi dei tuner:):)

Alla fine le case devono vendere (come si diceva prima con l'amico bignams-alberto) e l'utenza tipo di abarth è proprio quella che impazzisce per tamarramenti molto evidenti al limite del grezzo tipo questi.

Diciamo che anche la 600 ss (mi pare 795) aveva un paraurti maggiorate simile....cmq non vorrrei sentire sempre i soliti dire che se fa una cosa così fiat è di classe....se la fa un tuner qualsiasi peggio se tedesco una tamarrate.

C'era gente qui che diceva che corsa opc è troppo volgare.......questa allora?

Cme invece la gpunto abarth normale secondo me è riuscita meno pesante anche se ben caratterizzata più adatta agli amanti del soft-tuning

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.