Vai al contenuto

Lancia Delta 844 - Design Story


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

Ringrazio tutti per gli auguri del mio 135 compleanno:):) e vi faccio anche un regalino con la scanerizzazione delle pagine 17-18 dell'ultimo Auto&Design, molte foto e schizzi già sono comparsi qui, altre proposte invece io non le avevo mai viste prima.

delta2cq8.jpg

deltajt8.jpg

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci sono molte cose interessanti in quell'articolo di A&D.......innanzitutto si dice che il progetto era per un'auto non per fare una erede della lancia delta, ma di creare una tipologia di auto trasversale, una via di mezzo tra una segmento D SW ed una segmento C hatchback. Tra tutte le ipotesi quella definitiva è semza dubbio la migliore mentre quella di Pininfarina è semplicemente un calcio nelle palle!...........peccato per gli interni, i bozzetti erano molto carini ed anche l'idea del nastro che si avvolge su se stesso era molto azzeccata, peccato una occasione persa

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie... mi piace sempre vedere gli studi bocciati, ma andrebbe spostato sotto LANCIA.

Ad ogni modo.

Avrei preferito di gran lunga la vista laterale ed il posteriore della prima maquette... quella strettamente imparentata con la Stilnovo. Quelle linee così tagliate e "spigolose" si adattano meglio, imho, a quello che vorrei fosse la Lancia, la vista laterale era molto meno SW, e il posteriore mi piace parecchio, dato che le proporzioni tra spazi pieni & vuoti è infinitamente migliore.

Però avrei cambiato il frontale.. tenendo quello che è poi stato scelto come definitivo.

Una menzione al frontale proposto da Pininfarina:

Nemmeno un demente sarebbe riuscito a disegnare qualcosa di così brutto.... :shock: Allucinante!!!!!!!!!! Faccio addirittura fatica a credere che qualcuno abbia avuto il coraggio di disegnarlo e, soddisfatto del proprio lavoro, l'abbia presentato come modello di stile!!!!!! :shock:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Una menzione al frontale proposto da Pininfarina:

Nemmeno un demente sarebbe riuscito a disegnare qualcosa di così brutto.... :shock: Allucinante!!!!!!!!!! Faccio addirittura fatica a credere che qualcuno abbia avuto il coraggio di disegnarlo e, soddisfatto del proprio lavoro, l'abbia presentato come modello di stile!!!!!! :shock:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.