Vai al contenuto

Datemi un consiglio please!


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Entro stasera metterò in vendita la mia amatissima prima moto: un KTM EXC 125, con cui ho imparato l'arte della guida in fuoristrada e che rimarrà nel mio cuore, ma l'università incombe ed il trasferimento a milano pure dunque ho bisogno di una moto più "cittadina", che non consumi come un autotreno e che non mi obblighi a fare la miscela.

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Le opzioni sono fondamentalmente 2 (essendo io neopatentato):

-Ducati monster 696

-Bmw F800S

Il plus della ducati sono sicuramente lo stile, la ciclistica ed il prezzo. Dalla sua la tedesca vanta una protezione maggiore e la possibilità di montare il bauletto (sigh! non avrei mai pensato di arrivare a tanto scempio!)...

Voi che mi consigliate???

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anzi se a qualcuno interessa come usato:

E' il M.Y. 2006

ha poco più di 3000KM ed è in perfette condizioni.

Ha il kit grafiche white racing KTM ed il terminale KTM by FMF nero.

Chiedo 5000 euro trattabili.

Si trova a firenze.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Entro stasera metterò in vendita la mia amatissima prima moto: un KTM EXC 125, con cui ho imparato l'arte della guida in fuoristrada e che rimarrà nel mio cuore, ma l'università incombe ed il trasferimento a milano pure dunque ho bisogno di una moto più "cittadina", che non consumi come un autotreno e che non mi obblighi a fare la miscela.

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

Le opzioni sono fondamentalmente 2 (essendo io neopatentato):

-Ducati monster 696

-Bmw F800S

Il plus della ducati sono sicuramente lo stile, la ciclistica ed il prezzo. Dalla sua la tedesca vanta una protezione maggiore e la possibilità di montare il bauletto (sigh! non avrei mai pensato di arrivare a tanto scempio!)...

Voi che mi consigliate???

Per carità!

Monster tutta la vita.

La F800s è una moto anonima quanto un paio di scarpe cinesi.

Considera che è un bicilindrico parallelo (ma come si fa??): scelta più infelice non poteva esserci. :shock:

Trasmissione finale a cinghia (manco fosse uno scooter).

Io sceglierei ad occhi chiusi il monsterino: più fascino, più grinta, più valore dell'usato.

Se invece vuoi un Bmw solo perchè c'è lo stemmino Bmw, allora è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri Social

son 2 bidoni come quella che vendi..

comprati una jappo

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::twisted::b26

Vade retro satana! MAI!!!! MAI moto giapponesi, prima dovrete passare sul mio cadavere! :lol:

E poi come ti permetti di trattare da bidone il mio Kappa?!? E' la migliore 125 sul mercato!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità!

Monster tutta la vita.

La F800s è una moto anonima quanto un paio di scarpe cinesi.

Considera che è un bicilindrico parallelo (ma come si fa??): scelta più infelice non poteva esserci. :shock:

Trasmissione finale a cinghia (manco fosse uno scooter).

Io sceglierei ad occhi chiusi il monsterino: più fascino, più grinta, più valore dell'usato.

Se invece vuoi un Bmw solo perchè c'è lo stemmino Bmw, allora è un'altra storia

Beh però è un signor bicilindrico parallelo, con soluzioni tecniche all'avanguardia (su motociclismo ne parlano molto bene), poi in versione "piena" ha 80 cv rilevati alla ruota mentre il monsterino ne ha 80 dichiarati quindi sui 72-75 veri...

La cosa che mi lascia un po' interdetto è la polivalenza della BMW che è assolutamente maggiore, perchè se no acquisterei Ducati senza esitazione...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh però è un signor bicilindrico parallelo, con soluzioni tecniche all'avanguardia (su motociclismo ne parlano molto bene), poi in versione "piena" ha 80 cv rilevati alla ruota mentre il monsterino ne ha 80 dichiarati quindi sui 72-75 veri...

La cosa che mi lascia un po' interdetto è la polivalenza della BMW che è assolutamente maggiore, perchè se no acquisterei Ducati senza esitazione...

Mah secondo me è una moto sfigata come l'F650CS, la mitica scarver che fu un flop totale.

Se poi ti serve una moto polivalente, ci sono molte altre scelte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah secondo me è una moto sfigata come l'F650CS, la mitica scarver che fu un flop totale.

Se poi ti serve una moto polivalente, ci sono molte altre scelte...

Se no stavo pensando la buell XB9SX, ma non vorrei fosse troppo pesante, non perchè non la regga, ma perchè cerco una moto gestibile pure in città... Comunque se hai qualche consiglio su moto che ho trascurato dimmi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se no stavo pensando la buell XB9SX, ma non vorrei fosse troppo pesante, non perchè non la regga, ma perchè cerco una moto gestibile pure in città... Comunque se hai qualche consiglio su moto che ho trascurato dimmi...

La buell è molto bella e affascinante ma è inaffidabile.

Ce l'aveva un mio amico (un modello di 4 anni fa) e si rompeva spesso.

Se vuoi una moto polivalente io andrei su Yamaha XT660, Tenerè, Aprilia Dorsoduro (bellissima), Kawasaki Er650 (se ti piace), Benelli Due (stupenda).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.