Vai al contenuto

Ferrari FXX (???) (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Molto probabilmento l'erede della Enzo. In effetti, il programma FXX era destinato a raccogliere "pareri di guida" dei possessori, per il sviluppo di una prossima supercar.

Poi, si vede che si sta immetendo sulla strada; è possibile che stiano provando l'assetto su strada, il che escluderebbe una terza generazione di FXX...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di ricordare che si parlasse di un ritorno ai motori turbocopressi con cilindrata non molto elevata.. Beh l'F40 ha un 3.0 biturbo da 325 km/h ed uno 0-100 misurato inferiore alla odierna Enzo.. Comunque avevano già annunciato che l'erede della Enzo sarebbe stata sviluppata su base FXX.. Solo che non si sa se sarà chiamata F70 o 60.. Alla fine l'anno scorso la Ferrari ha fatto 60 anni.. Mi sembra azzardato festeggiarne i 70 già entro 2-3 anni..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare di ricordare che si parlasse di un ritorno ai motori turbocopressi con cilindrata non molto elevata.. Beh l'F40 ha un 3.0 biturbo da 325 km/h ed uno 0-100 misurato inferiore alla odierna Enzo.. Comunque avevano già annunciato che l'erede della Enzo sarebbe stata sviluppata su base FXX.. Solo che non si sa se sarà chiamata F70 o 60.. Alla fine l'anno scorso la Ferrari ha fatto 60 anni.. Mi sembra azzardato festeggiarne i 70 già entro 2-3 anni..

L'F60 è la Enzo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.