Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se questo è il topic sul calciomercato aggiungo l'ultima balla internazionale della stagione:

Eto'o ha scelto l'Inter

11:00 del 29 maggio

4d8de0f0bfe7f4b81411995698580895.jpgNella prossima stagione Samuel Eto'o giocherà nell'Inter. L'attaccante camerunense lo avrebbe confidato al proprio entourage. Dopo essere stato messo sul mercato dal Barcellona insieme a Deco e Ronaldinho ed aver rifiutato le offerte di Tottenham e Fenerbahce, il giocatore ha scelto di accettare il trasferimento in Italia alla corte di Mourinho nonostante la corte del Milan. A questo punto manca solo l'accordo con il Barça, che chiede 40 milioni di euro.

Con Eto'o verrebbe meno la candidatura di Didier Drogba, che la stampa inglese associa all'Inter insieme a Frank Lampard e Ricardo Carvalho. A questo punto il Milan potrebbe rituffarsi sull'attaccante ivoriano del Chelsea.

calciomercato.com

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma abbiamo realmente bisogno di sti giocatori ?

secondo me ci serve un "dieci" ispirato ed un "quattro" dai polmoni d' acciaio

il resto e' solo fuffa giornalistica

beh...io durante la stagione mi sono lamentato moltissimo del gioco espresso dal mancio e dalla squadra in generale...che arrivi Mou non mi dispiace poi tanto, ma onestamente, una volta che hai preso Lampard(io avrei preferito un Diego o Un Deco, ma vabè...), un attaccante( e io buonisticamente speravo in un ritorno di Adri...eto'o non lo disdegno,ma non credo sia adatto allo spogliatoio,così come drogba...) e un fantasista puro per la fascia come Nasri o meglio Quaresma...beh...stop, fine...si poteva,anzi si può e si deve spendere meno...il nostro organico è già molto forte...inutile rivoluzionare mezza squadra con svariate primedonne...non mi pare il caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.