Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Cmq ho sentito voci molto molto vicine alla società e molto molto affidabili che danno il butterato in maglia zebrata per il 2009/2010 per sostituire il Capitano che si potrebbe ritagliarsi un ruolo alla Altafini 8-)

Anche se, con Giovinco in casa...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti l'erede di Del Piero è Giovinco, al meno per quanto riguarda il ruolo sul campo, non capisco cosa possa c'entra Quaglia nella Buve.

Oltre allo scemo, anche Re Sole, potrebbe (deve) spendere di tasca sua, ad ogni modo ottimo acquisto quello di Zambrotta (se non verrà a svernare stile Emerson)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Martin, te devi da rassegna' :D:D finchè ce sta' er pupone una punta vera "de peso" 'un ve la fa piglia'...

Scusa, ma questa è una delle tante idiozie che si dicono su Totti: il centravanti non arriva perché non ci sono i soldi.

La mia rabbia è dovuta alla assenza di un futuro certo per la as Roma, al fatto che la holding propietaria (Italpetroli) deve restituire in breve tempo un sacco di milioni di Euro a Unicredit, e che l'unica azienda da cui possa prenderli è la Roma.

La gestione provinciale e quasi criminale della vicenda Soros aggiunge anche un po' di vergogna.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cassano è uno dei più forti giocatori usciti negli ultimi 10 anni.. Di sicuro il più forte in ambito italiano imho..

Alla Juventus? Schifo non mi farebbe.. Ci sono tanti giocatori antipatici in giro.. Se facciamo gli schizzinosi non andiamo da nessuna parte..

Cmq l'unico che preferirei a Cassano è Giuseppe Rossi..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.