Vai al contenuto

Bmw X3 II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quanto tempo ci mettono in bmw per fare queste camuffature?

Poco perchè sono pellicole adesive e un po' di gommapiuma...

Per ora effettivamente perdono tutti tempo con le camuffature, vanno di moda :

Bmw usa sti disegni da mal di testa che effettivamente mascherano di più l'auto, Ford gli spermatozoi, e al Gruppo Vw si divertono a travestire i muli da altre auto.

Sei uno dei pochissimi esperti al mondo in fatto di cammuffature...copri una nicchia di mercato! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Oddio ma che è quel macello nel bagagliaio?

Comunque quel tunnel centrale mi fa tristezza, anche se poi è pelle...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In questi frangenti nella triade audi non ha rivali...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

su autoblog parlano di plancia della futura serie5...e a ben vedere, la struttura complessiva dell'abitacolo ricorda abbastanza quella dell'attuale berlina di baviera...che c'abbiano azzeccato una tantum? :mrgreen:

_

-

quanto all foto in sè e per sè, beh...mi sembrano abbastanza prototipali nelle finiture...non credo che sr5 uscirà proprio così...prevedo un po' più di finiture alluminio qua e là, il tunnel modanato anzi che in pelle, il tappo airbag non a vista etc etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

spero proprio che quel tunnel centrale non sarà così (almeno un pò più rifinito): così sembra "vuoto" e di fattura economica (portabicchieri...)

cmq un pò di preplessità ce l'ho, in effetti le dimensioni del tunnel fanno pensare più a una berlina...

Link al commento
Condividi su altri Social

A scanso di equivoci, questo è un interno posticcio. ;)

O pensate davvero che la portiera si raccordi in quella maniera con la plancia, che il quadro strumenti venga infilato in un "buco" malamente ritagliato, che il rivestimento attorno allo schermo multimediale sia applicato con una cazzuola e che abbiano sbagliato le misure del tunnel e gli è venuto troppo lungo. 8);)

E quello sulla plancia non sembra marmo, ma radica colorata di nero. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.