Vai al contenuto

Ho ordinato la Bravo TJet Emotion !!!!!!!!!!


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono finalmente riuscito ad entrare nella Bravo di mio padre e devo dire che è veramente bella, ha anche il Blue&Me e con il Bluetooth è veramente divertente... al momento ho visto poche funzioni disponibili ma già solo i comandi vocali per richiamare la rubrica sono fantastici, per di più il riconoscimento avviene con notevole facilità rispetto a quanto accade spesso (per esempio il mio Nokia prima di capire ci impiega un bel po'!)

Di base trovo l'auto ben fatta e con alcune attenzioni al dettaglio piacevoli quanto inaspettate ad esempio i led che illuminano l'incavo dell'apri porta interno, il logotouch sul posteriore (in sostanza si preme il logo per aprire il bagagliaio), belli i materiali interni in generale ed un plauso speciale per la qualità del design della plancia, dopo la barchetta penso sia la più bella realizzazione della Fiat.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritirata !! La prima impressione è molto buona, ma l'ho guidata per pochi km e quindi non posso dare un giudizio complessivo.... 2 pecche sull'auto e 2 sulla consegna:

-L'auto ha la serratura nel tappo del serbatoio ma non lo ha nel cassetto davanti al passeggero... !!!!

-Mi hanno messo come copri targa quello con la scritta "Lancia Center Italia" e mi hanno dato un portachiavi Alfa Romeo... e poi una lunga attesa prima del ritiro dell'auto, nonostante avessi preso un appuntamento per la consegna...

Saranno piccolezze, ma un cliente, anche se del CDV, dovrebbe essere seguito attentamente...

Alla prossima prova, metterò giudizi e foto...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma a cosa serve la chiave sul portaoggetti davanti al passeggero? La chiave in quel portaoggetti la mettono solitamente SOLO sulle macchine cabrio che puoi lasciare aperte, allora li si che ha senso la serratura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.