Vai al contenuto

SEAT Ibiza Sport Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, pochi giorni fa ho acquistato una Seat Ibiza SC Sport Coupè 1.6 dual, mi arriverà gennaio e verrà immatricolata 2010.

Cmq in risposta a sezioneaurea2009 sì scegliere il 1.2 non è stata una buona scelta, decisamente meglio il 1.4 e il 1.6. Il motore 1.2 monta il vechio 3 cilindri e facendo piu fatica consuma quanto il 1.4 e quasi quanto il 1.6. Mentre ad esempio il modello che ho preso io monta il 4cilindri.

Ragazzi che possiedono già il modello sport 1.6 gpl? impressioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri sono passato in concessionario e mi hanno fatto questo preventivo:

Seat Ibiza 1.6cr 90cv Reference +cerchi in lega + fendinebbia +clima manuale

listino 16.551

conce 14.700

secondo voi, visto che era la prima volta che ci andavo, se torno con la manifesta decisione di acquistare l'auto immediatamente a patto di un ulteriore sconto, quanto potrebbe uscire fuori? quale sarebbe un prezzo onesto?

blindwrite l'ha acquistata in francia(correggimi se sbaglio) il prezzo mi sembra buono, ma non so se si possono fare paragoni con l'italia, se le politiche sui prezzi sono le stesse.....

Comprata in Italia a Salerno.. deve ancora arrivare..

Mi dicono che in Italia fanno grossi sconti adesso..

p.s. ho rottamato un'auto, forse è per quello che a me è venuta meno con molti più accessori e allestimento superiore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 7 mesi fa...

ciao a tutti, avevo pstato tempo fa, ma ora sono di nuovo interessato.

alcune info:

ci sono in programma restyling o aggiornamenti? non ho fretta nel caso esca qualcosa di nuovo aspetterei

sono interessato a una diesel sportiva, pensavo alla versione sport da 105 cv.

la FR che tipo di versione è? una sc ancora piu sportiva? quanto costa di piu e cosa ha di piu? il sito seat non mi pare granche, non funziona nemmeno il configuratore

sono indeciso tra la seat, e la fiesta (alla mito non ci arrivo come budget) o forse una g punto, ma a me sinceramente piace piu la seat solo che provai il 1.4 benzina e non mi è piaciuto molto come prestazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, avevo pstato tempo fa, ma ora sono di nuovo interessato.

alcune info:

ci sono in programma restyling o aggiornamenti? non ho fretta nel caso esca qualcosa di nuovo aspetterei

sono interessato a una diesel sportiva, pensavo alla versione sport da 105 cv.

la FR che tipo di versione è? una sc ancora piu sportiva? quanto costa di piu e cosa ha di piu? il sito seat non mi pare granche, non funziona nemmeno il configuratore

sono indeciso tra la seat, e la fiesta (alla mito non ci arrivo come budget) o forse una g punto, ma a me sinceramente piace piu la seat solo che provai il 1.4 benzina e non mi è piaciuto molto come prestazioni

su Quattroruote.it ma anche ogni altra rivista trovi il configuratore o i prezzi di listino ;).

comunque, la FR è la versione SPORTIVA della Ibiza. mentre la Sc normale, anche con la 1.6 td, sportiva di sicuro non è, tutt'al più è la versione più brillante ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

è ma la GR diesel non c è. poi al limite si trattera di ritoccare le sospensioni e rifare l assetto. non credo che ci siano altre sostanziali differenze, mi sbaglio???

105 cv in un utilitaria mi vanno piu che bene, e la sc con lo sport pack dovrebbe gia avere una taratura piu rigida delle sospensioni, ditemi se ho capito bene :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.