Vai al contenuto

SEAT Ibiza Sport Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

con quei faretti minuscoli son riusciti a rovinare il posteriore.

e il cofano davanti, guardando i proiettori non riesco a non pensarlo incidentato e bisognoso di una raddrizzata.

e la fiancata da certe angolazioni le due nervature fanno decisamente a pugni.

specie quella che dal frontale va al posteriore, non ha molto senso messa lì dov'è.

e vabbè, insomma...direi che mi piace abbastanza poco...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con quei faretti minuscoli son riusciti a rovinare il posteriore.

e il cofano davanti, guardando i proiettori non riesco a non pensarlo incidentato e bisognoso di una raddrizzata.

e la fiancata da certe angolazioni le due nervature fanno decisamente a pugni.

specie quella che dal frontale va al posteriore, non ha molto senso messa lì dov'è.

e vabbè, insomma...direi che mi piace abbastanza poco...:lol:

e senza imho...oggettivamente coi colori chiari è un disastro:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me più che altro è un problema di proporzioni... Non so se l'avete mai vista su strada, ma sembra più alta che larga... :?

E a volte, messa accanto al precedente modello, non si capisce quale sia quella nuova! :shock:

Si salva negli allestimenti alto di gamma, dover riesce benino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me più che altro è un problema di proporzioni... Non so se l'avete mai vista su strada, ma sembra più alta che larga... :?

E a volte, messa accanto al precedente modello, non si capisce quale sia quella nuova! :shock:

Si salva negli allestimenti alto di gamma, dover riesce benino.

ho avuto le stesse impressioni accentuate dal frontale affusolato e i fanali post fuori scala.

Il conce mi ha detto che infatti è più lunga della precedente, piu stretta :shock: e più alta :shock::shock: . E lo diceva compiaciuto..

Spero che si sia sbagliato, ma in effetti la sensazione è quella: messe una vicina all'altra, non si capisce quasi quale è la più vecchia.

Per il problema della larghezza,se confermata la cosa potrebbe essere preoccupante, visto che il telaio dovrebbe essere quello delle future B vw audi e varie ed eventuali

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

A dir la verità la plancia "in tinta carrozzeria" l'ha lanciata la Grande Punto.

Ricordo che qualcuno qui dentro disse che la fascia di plancia in tinta con la carrozzeria che trovavamo nella Grande Punto l'avremmo vista anche su altri modelli di altri marchi.

E infatti eccola già qua su Ibiza.

Tornando a Ibiza, quel posteriore rimane orribile con quei fanali piccoli, mentre davanti pare tamponata per i far incavi.

Ma per la futura generazione credono di fare il contrario lanciando fanali e fari concavi e grandi come gli occhi dei Simpsons?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.