Vai al contenuto

SEAT Ibiza Sport Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La plancia in tinta carrozzeria non l ha mai avuta la Gp..e di sicuro, anche se fosse, non l'avrebbe lanciata lei viste che gia prima esistevano...mah vabbè a giulioland forse è diverso :lol:

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella pre-restyling sì, caro mio!
No.

La GPunto no, almeno che non scegliessi la dynamic rossa con interni rossi, o azzurrino metalizzato con interni azzurri, o ancora sabbia con interno sabbia... Ma poteva esser solo frutto di un tuo abbinamento, non che veniva in automatico. Bianco, fascia bianca non esisteva ad esempio, nero fascia nera nemmeno...

Ora torniamo in topic, se vuoi ti passo in privato il vecchio listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

La GPunto no, almeno che non scegliessi la dynamic rossa con interni rossi, o azzurrino metalizzato con interni azzurri, o ancora sabbia con interno sabbia... Ma poteva esser solo frutto di un tuo abbinamento, non che veniva in automatico. Bianco, fascia bianca non esisteva ad esempio, nero fascia nera nemmeno...

Ora torniamo in topic, se vuoi ti passo in privato il vecchio listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq questa ibiza dal vero (5PORTE) non è affatto orrida come viene descritta qui........anzi si vede che è stata disegnata da un designer con personalità........l'unico vero difetto è che a differenza di quasi tutte le auto odierna sembra veramente stretta (un pò come la sorella fabiola:):)) che le da un aria di proporzioni retrò da segmento C anni 80.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una concorrente della Mito? Purtroppo anche nella tre porte, le linee spezzate danno l'idea di un'auto sulla quale sia caduto dall'alto un macigno. Mi è capitato di vederne una parcheggiata in un'area di servizio AGIP, con la coda dell'occhio, mentre viaggiavo a 90 all'ora. La prima impressione, corretta immediatamente dall'aver poi riconosciuto il nuovo modello, è stata che fosse un'auto incidentata.

non si tratta di recriminare per il gusto di farlo, ma l'auto ha proprio quello squilibrio di linee (definite a z di zorro) che interrompono la continuità della fiancata costringendo l'occhio e fermarsi e tornare indietro. E' un disagio quasi fisico che provo-.

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prezzata anche la Sportcoupè :

Benzina :

1.2 :

Reference : 11.210 €

Reference DUAL : 12.860 €

Stylance : 12.810 €

Stylance DUAL : 14.450 €

1.4 :

Reference : 11.810 €

Reference DUAL : 13.460 €

Stylance : 13.410 €

Stylance DUAL : 15.060 €

1.6 :

Sport : 15.035 €

Spot DUAL : 16.685 €

Diesel :

1.4 TDI :

Reference : 13.310 €

Stylance : 14.910 €

1.9 TDI :

Stylance : 16.110 €

Sport : 16.935 €

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti e dalla fiancata le linee mi sembrano molto equilibrate...ma dietro è molto triste...finora il mio b side Seat preferito rimane quello della Leon 1a seria (de very gustibus).

Per i motori...quando si decideranno a pensionare la vecchia guardia dei 1.4 3 cilindri (mi sembra ci sia anche un benzina 3 cilindri) e la vecchissima guardia del 1.9?...ok nei diesel il basamento invecchia meno...conta la testata...ma è vecchi pure quella! sigh :(

qualcuno mi dice i prezzi della base base e della ultra accessoriata con supermotore?

Mio padre m ha fatto un falò autunnale con tutti i 4ruote rimasti :|

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.