Vai al contenuto

SEAT Ibiza Sport Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non è che mi piaccia, però boh... si vede la mano del donkerwolke, le linee e gli spigoli sono raffinati e tesi, si sente una certa scultoreità. però boh, mi pare anche un po' sformacchiata qua e là... da vedere dal vivo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti sta cosa dei motori non l'ho capita, spero solo sia per i primi anni perchè il 1.6 ed il 1.9 tdi non hanno ragione di esistere!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con te una certa personalità ce l'ha....alla fine è la bocanegra e quando l'ho vista a ginevra anche immaginandola con ruote e assetto umano mi aveva fatto una buona impressione.

Su quello che proprio non ci siamo sono i motori ww era all'avanguardia anni fa ora per auto del segmento B diesel è la più indietro di tutte oltre al trattorino 3 cilindri non offrono ancora il potentissimo :):)1600 cr 90cv....ma il 1900 ....

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la nuova Ibiza al salone dell'automobile di Madrid (vi sconsiglio la visita, era veramente penoso, non mi stancheró mai di ripeterlo perché ho pagato l'entrata per quella schifezza...)

Dunque la macchina é un po' meglio dal vivo che in foto, ma il posteriore é realmente "indigesto".

I materiali sono molto scarsi, degni di auto d'altri tempi (plastiche durissime con un tatto e tramato orribile, come se fosse un case di una sveglia panaso"A"nic), anche se posti ad arte. La cosa peggiore é stata il tunnel centrale, si muoveva e la plastica si piegava come fosse un bicchiere di plastica, veramente pessima la sensazione.

I bottoni davanti al cambio sono scomodi, ma un po' meno di quello che sembrava, visto che la palanca del cambio é piú o meno corta (é anche vero che io sono alto 1,91 e le mie mani sono grandi in proporzione... ;-)

In generale la sensazione non é stata buona, non potevano essere esemplari di preserie visto che erano veramente tante le Ibiza esposte e che le vendite sono gia cominciate, quindi il mio giudizio é: pessima auto

p.s. non é precisamente piccola, almeno l'abitabilitá era buona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che palle sta mania di appiccicare la parola coupè ovunque.

Sta diventando vuota come la parola Sport.

Pensa che in Seat le hanno messe tutte e due nello stesso nome. ;D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.