Vai al contenuto

Lettori MP3 HD - elevata capacità


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

Hola a todos...

Mi vorrei comprare un lettore musicale - che legga i video non me ne importa :? - che abbia un elevata capacità [diciamo da almeno 60GB ma più grande è meglio è] per portarmi in viaggio la musica e per poterlo collegare all'autoradio tramite l'ingresso ausiliario... per ora ci attacco il Walkman da 4GB, lo stesso che uso quando faccio sport, ma vorrei qualcosa di più capiente.

Esistono solo l'Ipod "classic" e il Creative Zen Vision M/W?!?!?

Nessun'altra alternativa? Tra l'altro penso di poterlo far comprare negli USA risparmiando un bel pò col cambio...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quelle dimensioni devi andare per forza di cose sui player musicali dotati di HD: un iPod classic sarebbe l'ideale, soprattutto se acquistato negli USA con l'€ forte che abbiamo al momento... ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quelle dimensioni devi andare per forza di cose sui player musicali dotati di HD: un iPod classic sarebbe l'ideale, soprattutto se acquistato negli USA con l'€ forte che abbiamo al momento... ;)

sì sì, infatti che sia HD è assodato... mi chiedevo solo se ci fossero valide alternative ai due già citati ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

evitate i prodotti apple...si sentono peggio di quanto si crede...ad esempio i sony, i creative suonano molto meglio (provati), ma se volete il massimo andate sui cowon (ovviamente da ordinare via internet perchè on sono in commercio in italia)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Oltre cowon (i lettori non vanno oltre 80gb) c'e anche ARCHOS azienda francese.

Communque mi chiedo come mai c'e solo la Apple (anche Archos ma lettori video) che fa lettori da 160gb! Tutta la concorrenza sta sui 1-8 gb! Trovo questa cosa incredibile, in poche parole hanno il monopolio su cio che sorpassa i 50giga

Mi chiedo perchè grossi concorrenti non fanno niente...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre cowon (i lettori non vanno oltre 80gb) c'e anche ARCHOS azienda francese.

Communque mi chiedo come mai c'e solo la Apple (anche Archos ma lettori video) che fa lettori da 160gb! Tutta la concorrenza sta sui 1-8 gb! Trovo questa cosa incredibile, in poche parole hanno il monopolio su cio che sorpassa i 50giga

Mi chiedo perchè grossi concorrenti non fanno niente...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che suonino male, è che le cuffie in dotazione fanno schifo, a me dopo 6 mesi si sfrantumano.. :(

QUali? ipod ? A me e cio che rompe con apple...solo cuffie apple o compattibili....

Non so che aspettano i vari sony, philips & cie a fare concorrenza con mp3 da piu di 20-30 giga. Ci dobbiamo mettere noi a farli? :)))

Comunque tra poco saranno i costruttori di telefonini a poter offrire abbastanza spazio.... ho un nokia da 8gb e già è una bella cosa...c'e da aspettare come sempre malgrado che tutta la tecnologia c'è già.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

QUali? ipod ? A me e cio che rompe con apple...solo cuffie apple o compattibili....

:shock: scusa non ho capito? Van bene tutte le cuffie! Io per il mio ipod ho comprato delle philips "marcambusta" da 10 euri, in attesa di metter da parte abbastanza soldi per auricolari più seri.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.