Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La gt3 fa veramente paura, l'unica porsche che attualmente acquisterei oltra la targa...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi, d'altronde con l'adozione della diretta....

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

una leggera modifica al paraurti posteriore non sarebbe stata male, cmq, così mi ha sempre dato una leggera impressione di "vuoto". sono cmq particolari di poco conto....

Guarda che ci sono due prese/tagli/segni coperti dal nastro adesivo, non è tutto liscio il paraurti posteriore.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che ci sono due prese/tagli/segni coperti dal nastro adesivo, non è tutto liscio il paraurti posteriore.

si, lo so.... e c'è anche la nervatura orizzontale. cmq è solo una piccolezza, un'impressione che ho io guardando alcune foto della GT3, nn pregiudica certo il mio giudizio verso quest'auto. forse, cmq, imho se avrebbe gli scarchi ai due lati del paraurti migliorerebbe un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
Su Autoblog parlano di 40 (?!?) cv in più.

Troppi 40cv.. aumentare il numero di giri è quasi impossibile per via della cilindrata unitaria...

La coppia specifica è già oltre 110nm/l.. si può migliorare ma non tantissimo..

40cv sono più probabili sulla Turbo, a men poche non sia vera la voce che il 3600cc venga sostituito dal basamento 3.8 per GT2,3 e Turbo

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.