Vai al contenuto

grid


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

raga..mi sono flippato nel fine settimana "lungo" e mi sono pure comparsi i fantstici tre led rossi sulla xbox (fortunatamente spenti immediamente!!!)

i replay ti fanno godere, specie quelli del demolition derby

la guidabilità è arcade, ma molto divertente

le auto si sfasciano davvero (stacchi di gomme ecc)

le musiche ti caricano (ci sono anche dei momenti in cui le musiche si "caricano" insieme alla partita)

insomma..dovete almeno noleggiarlo

ovviamente, utilizzato su console dello zio billo con proiettore e presa vga che simulava un ottimo 80 e rotti pollici (due metri di base per uno e mezzo abbondante di altezza!:lol:)

forza è simulazione totale, questo è divertimento totale!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

raga..mi sono flippato nel fine settimana "lungo" e mi sono pure comparsi i fantstici tre led rossi sulla xbox (fortunatamente spenti immediamente!!!)

i replay ti fanno godere, specie quelli del demolition derby

la guidabilità è arcade, ma molto divertente

le auto si sfasciano davvero (stacchi di gomme ecc)

le musiche ti caricano (ci sono anche dei momenti in cui le musiche si "caricano" insieme alla partita)

insomma..dovete almeno noleggiarlo

ovviamente, utilizzato su console dello zio billo con proiettore e presa vga che simulava un ottimo 80 e rotti pollici (due metri di base per uno e mezzo abbondante di altezza!:lol:)

forza è simulazione totale, questo è divertimento totale!

Bambino ricco:lol::lol:

non l'ho provato,non ho piu' un pc all'altezza....cmq mi dicono bene della sezione drift....

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho provato con la demo della ps3...non è male per niente!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è un replay di un traversone alla fine di un demolition derby..

http://it.youtube.com/watch?v=3_rRFCZgv5M

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.